“Buono”
Recensione di Ristorante Lalimentari

Ristorante Lalimentari
Prenota con
Ristorante Lalimentari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.87 in classifica su 743 Ristoranti a Bergamo
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo ristorante nel centro storico medievale di Bergamo Alta, cucina tipica bergamasca con ingredienti i di qualità. Grande selezione di vini italiani (+ di 850 tipi) e in particolare locali e regionali Specialità: Casoncelli, coniglio con la polenta, polenta Taragna e salumi e formaggi tipici.
Recensito 3 settimane fa

ci siamo stati a cena in occasione dei maestri del paesaggio. Location molto carina in Piazza Vecchia. Personale gentile e piatti buoni. Qualità prezzo direi ottima. Lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.648)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo domenica, è nonostante c'era il pienone hanno trovato spazio anche per noi... il personale molto cortese la location stupenda.. le tagliatelle ai funghi porcini ottime e la polenta è super.. complimenti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location, ambiente curato e particolare, personale cordiale. Piatti buoni (ottima la polenta con ragù), porzioni giuste, acqua e pane in abbondanza. Conto onesto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato con moglie e figlia di 7 anni.
È stata una eccellente sorpresa....
Antipasto primo dolce.....un caffè speciale.
Ci hanno fatto assaggiare un olio del Garda buonissimo.
Il servizio è impeccabile...
È davvero un ottimo ristorante, la location è stupenda.......
Davvero complimenti!!!!!
Eccellente....!!!!!!

Recensito 4 settimane fa

Sono stato per un pranzo in famiglia di 8 persone una domenica a pranzo. Era la prima volta che venivo da quando ha cambiato posizione. Di sicuro la posizione è notevole e l'arredamento interno curato nei minimi dettagli molto bello. Abbiamo preso come antipasto dei taglieri misti che mi hanno un po' deluso perchè erano poco proporzionati come quantità: poco salame e formaggi e molta pancetta (non buonissima). Abbiamo continuato con primi piatti (Casoncelli e tagliatelle con i funghi) veramente ottimi di sapore un po' scarsi come quantità sopratutto i casoncelli. Per inifre con vari secondi a base di polenta non entusiasmanti. Assieme a 3 bottiglie di Valcalepio da 25€ (nota negativa le bottiglie sono state stappate e versate senza richiedere l'assaggio) per un totale di circa 50€ a persona. Reputo che almeno 15€ a persona sono il costo che si deve pagare per il fatto di mangiare in una location unica con un servizio molto gentile e professionale. Purtroppo rispetto al vecchio ristornate che frequentavo ha come target il turista "benestante" piuttosto che alla fidelizzazione del cliente... anche il fatto di non offrire un amaro a chi si presenta in cassa con un conto da 380€ conferma questa ipotesi... Lasciata piazza vecchia alle spalle si trovano in città alta posti con qualità simile se non migliore e prezzi molto più bassi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lalimentari hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Lalimentari? Condividi la tua esperienza!