“Semplice ma ottimo”

Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Semplice ma ottimo”
Recensito il 31 gennaio 2012

Più volte sono andato e più volte tornerò. Il cibo e' molto buono, qualità buona e prezzi assolutamente ottimi. Il servizio e' buono e le persone sono simpatiche. Lasciatevi consigliare dall'oste, vi sorprenderà! Locale semplice ma ben strutturato..... .......... .......... ............. ............. ............ ........... Andateci e provate!

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“zucche dure ma eccellenti”
Recensito il 27 gennaio 2012

Le zucche dure è una piccola trattoria, l'ambiente è un pò vecchiotto ma il cibo è eccellente, in particolare per chi ama la carne si trovano tagliate, fiorentine, che nulla hanno da invidiare q quelle che si trovano in Toscana. bistecche di toro ed altri tagli prelibati cotti a puntino e serviti in tavola direttamente su una griglia, inoltre ogni mese il menu a tema riguarda una regione italiana diversa ,dall'antipasto al dolce. Ottimo rapporto qualità prezzo.
da provare

• Visitato a Gennaio 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Poca qualita'”
Recensito il 18 gennaio 2012

Ho letto la recensione su Tripadvisor che mi sembrava buona, ma la realta' e' stata molto diversa. Ambiente pessimo, qualita' della carne discutibile ( un sotto filetto spacciato per filetto), prezzo elevato per la qualita' offerta. Non lo consiglio. La carta dei vini non e' male, ma i bicchieri con cui servono i vini non sono assolutamente adatti.

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“consigliare agli amici con tutta tranquillità”
Recensito il 12 gennaio 2012

Un locale carino dove si mangia della carne alla brace molto buona. Dai tavoli è visibile la cucina e questo è segno di trasparenza. Il personale è gentile e cordiale. Il costo è adeguato. Anche per il pranzo del mezzogiorno (costo 10 euro) offre un menù molto
ricco sia per i primi piatti che per i secondi, mentre c'è il buffet per il contorno.
Lo consiglio vivamente!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Cibo ottimo a ottimo prezzo”
Recensito il 2 gennaio 2012

In questo locale si può mangiare carne argentina, carne di toro e piatti da ogni regione davvero squisiti ad un prezzo più che onorevole. La carne e' cotta su una griglia visibile da un vetro. Un'esperienza divina e' la patata al cartoccio con la mozzarella all'interno...assolutamente da provare!!! Sia il proprietario che i camerieri sono squisiti e il clima che si respira e' famigliare e accogliente. Alla fine della cena ci viene sempre offerta un amaro argentino. Noi ci andiamo spesso e abbiamo portati parecchie persone, tutte successivamente diventate fedeli al ristorante. Ogni mese il ristoratore, oltre al menù di carne, propone un'esperienza culinaria in una regione o in uno stato diverso. Davvero da provare, non ne riuscirete più a farne a meno!!! La quantità e la qualità di carne sono davvero alte per un prezzo davvero basso!

Gli utenti che hanno visto Le Zucche Dure Trattoria hanno visto anche