“Con Amici prima volta a Bergamo ”
Recensione di Il Circolino Città Alta

Il Circolino Città Alta
Al n.62 in classifica su 759 Ristoranti a Bergamo
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Bergamo quasi ad ora di pranzo quindi i ristoranti contattati tutti pieni . Un signore incontrato sulle scale in salita per la città alta ci ha consigliato questo locale. Il locale è ricavato nelle sale di un convento ed all’ingresso si capisce che è frequentato dalla gente del posto. Abbiamo aspettato un po’ ma poi il nostro tavolo accanto al bancone si è liberato. Abbiamo assaggiato un misto tra formaggi e salumi ( la pancetta superlativa) e poi i primi della tradizione bergamasca. Ho provato quello con burro salvia noci e amaretto( non ricordo il nome) mi sono piaciuti. Servizio veloce e tutti giovanotti.

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.272)

Recensito 24 dicembre 2018

Erano anni che non ci andavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che il Circolino resiste al passare del tempo e sembra persino migliorare. Pieno (sotto le feste) eppure servizio veloce, piatti semplici ma ben fatti, buone porzioni, prezzo onesto. Bravi.

Recensito 18 dicembre 2018

ottima accoglienza, personale molto simpatico nonostante il notevole afflusso. i piatti sono ben curati e buoni secondo tradizione.

Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un plauso ai proprietari che hanno saputo trasformare un luogo di detenzione e sofferenza umana(fu chiuso nel 1978) in un luogo di incontro e di gioia. Ho mangiato bene, piatti tipici bergamaschi, bene i vini. Personale gentile. CUCINA CASARECCIA E APPETITOSA

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 dicembre 2018

Posto davvero piacevole e tradizionale. Cibo e pietanze locali davvero buone, locale pulito e personale gentile.
Prezzi onesti.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Circolino Città Alta hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Il Circolino Città Alta? Condividi la tua esperienza!