“Ottimo anche per una cena aziendale.”
Recensione di ENOTECA ZANINI

ENOTECA ZANINI
Prenota con
ENOTECA ZANINI non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 745 Ristoranti a Bergamo
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ho organizzato una cena aziendale, 30 persone, ieri sera. Il menu che ci è stato proposto era ottimo, equilibrato, insolito quanto basta, rassicurante anche per i palati meno coraggiosi. Abbiamo optato per il "vino della casa" che in realtà era un ottimo Cirò in alternativa ad un altrettanto ottimo Barbera (c'era un sommelier fra di noi e conosceva entrambe le etichette), quindi anche qui nulla da dire, anzi!.
Il contesto è molto bello e d'atmosfera, il servizio impeccabile, tempi perfetti e conto assolutamente onesto.
Davvero una bella scoperta che consiglio a chiunque.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo andati in questo ristorante per il nostro anniversario, cercavamo un luogo con pareti in pietra simile ad una taverna ma allo stesso tempo che fosse raffinato. Non potevamo fare scelta migliore! Piatti squisiti, personale molto gentile. Prezzi abbordabili, un primo costa sui 14€ . Ci è stato offerto anche un antipasto , è stato molto gradito

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location curata e con presenza di molto personale, attento e preparato. Carta dei vini che offre anche bottiglie particolari e interessanti, ad una buona qualità/prezzo. Presenti piatti nel menù sia di carne che di pesce. Noi abbiamo scelto pesce e in particolare la grigliatina di seppie, polpo, cannolicchi e capesante molto ben presentata e curata anche nei sapori, ben distinti. Buona anche la tagliata di tonno, con l'accostamento del mango.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale fantastico e il cibo superbo! Spero di poter tornare presto per poter provare altre pietanze.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo location curata poco illuminata hanno pietanze per celiaci e intolleranti al lattosio come sono io un carettino ma mangiato bene ci aspettavamo più piatti bergamaschi in realtà non c erano

Gli utenti che hanno visto ENOTECA ZANINI hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci ENOTECA ZANINI? Condividi la tua esperienza!