“Carino”
Recensione di ENOTECA ZANINI

ENOTECA ZANINI
Prenota con
ENOTECA ZANINI non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 754 Ristoranti a Bergamo
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo location curata poco illuminata hanno pietanze per celiaci e intolleranti al lattosio come sono io un carettino ma mangiato bene ci aspettavamo più piatti bergamaschi in realtà non c erano

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venute in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia mamma, e devo dire che ci siamo trovate molto bene!
Il personale super gentile e disponibile e i piatti buoni e curati, se devo trovare una pecca, magari è sul conto.. che era un po’ elevato..
super consigliato!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

2 primi 2 secondi 1 dolce 1 bottiglia di acqua 2 caffè e 1 di vino (30 euro) totale 120 euro. tutto pesce e cucinato davvero splendidamente, sicuramente vale la cifra spesa. assolutamente consigliato!!!!!!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce, piatti di qualita' e materie freschissime, ottima la tartarre di tonno personale gentile e competente, giusto il conto.

Recensito 5 settembre 2018

Siamo stati in questo ristorante per una cena di coppia. La sala interna è stata ristrutturata molto bene ed arredata in maniera originale dando un’atmosfera elegante, moderna ma comunque calda. Un elogio ai camerieri, molto ben Preparati (tra i più professionali che ho mai incontrato) e cordialissimi e complimenti al maitre di sala, ci sa proprio fare. Cibo ottimo, alcune rivisitazioni della tradizione ed altri piatti non soliti. Buona cantina dei vini, conto onesto per la qualità dei prodotti e per il locale. Promosso a pieni voti!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto ENOTECA ZANINI hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci ENOTECA ZANINI? Condividi la tua esperienza!