“Mi aspettavo di più”
Recensione di La Taverna Valtellinese

La Taverna Valtellinese
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Taverna Valtellinese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 664 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 22 US$ - 60 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2012

L'ambiente è caldo e pittoresco! basta fare un passo per entrare in una Stube.. nonostante siamo nel cuore di Bergamo. La selezione dei piatti è buona e generalmente sono ben fatti. L'ultima volta però ho trovato mediocri i secondi... e soprattutto non mi è piaciuto per nulla il servizio... Disattento e approssimativo.. (della serie sbattere il cestino del pane con noncuranza sul tavolo) e soprattutto il cameriere era così attento a noi, che oltre all'attesa ha anche sbagliato diverse ordinazioni, come dolci non ordinati, sbagliati etc.... Ci tornerei? non credo

Ci sono recensioni più recenti su La Taverna Valtellinese
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 aprile 2012

In centro a Bergamo un angolo di Valtellina. Ambientazione estremamente curata nei particolari dalla grande slitta all'ingresso, l'ambiente foderato di legna, vecchie foto e lavori di legno e stoffa alle pareti, lampadari di corna di cervo. Fin il bagno è graziosissimo.
Ci accoglie una signora gentile e competente che ci dirotta in una delle salette laterali: il locale ha infatti quattro sale, una centrale grande, una più piccola per gruppi e latre due discrete
Il menu mette vicine sia piatti della tradizione valtelllinese: assaggi di bresaole con caprino el ginepro, pizzoccheri, carne cotta su bastone di legno, capriolo con polenta, sia piatti più "generici": pasta con il pesto, gnocchi al pomodoro, pesce. tutti cucinati con grande maestria. ottimo il creme caramel finale. Un'esperienza da ripetere

Recensito 15 aprile 2012

Infatti...il culaccio di zibello al Sassello? e i pizzoccheri alla Valtellinese= e il pasticcio...ah quanti bei ricordi... tutti innaffiati da un buon paio di bottiglie di Inferno!!! e poi la compagnia...ci ritrovavo tutti gli amici di Palazzo Frizzoni... Insomma come farsi una buona mangiata unendo l'util al dilettevole!!!

Recensito 25 marzo 2012

Non mi aspettavo di trovare un posto cosi in bergamo,molto originale sembra veramente di essere in montagna. Ma nello stesso tempo molto elegante. Personale molto gentile,servizio ottimo e ristorazione fantastica!! abbiamo preso bresaola di cervo e bocconcini di cervo...squisito!!! Anche il vino ottimo!! lo consiglio vivamente!!

Recensito 20 marzo 2012

Ottimo ristorante in centro a Bergamo, caldo e accogliente sembra di essere a casa.
Buoni tutti i piatti, degni di nota pizzoccheri, carne al bastone e portafoglio valtellinese.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile.
Spesso affollato meglio prenotare soprattutto nel fine settimana.
Lo consiglio comunque a tutti, per ogni tipo di occasione!

Gli utenti che hanno visto La Taverna Valtellinese hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La Taverna Valtellinese? Condividi la tua esperienza!