“Ristorante pizzeria La Ciotola”
Recensione di Ristorante La Ciotola

Ristorante La Ciotola
Prenota con
Ristorante La Ciotola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.49 in classifica su 746 Ristoranti a Bergamo
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante bergamasco dal 1953 vanta tre generazioni.oltre ai piatti tipici offriamo un servizio pizzeria di qualità. Piatti tipici come i casoncelli e la polenta taragna con carni brasate e porcini,coniglio e salsiccia ,foiade e formaggi tipici. Inostri dolci in collaborazione con il noto pasticcere GIOVANNI PINA.Novita di quest'annoi casoncelli dolci unici ed esclusivi del nostro ristorante sempre in collaborazione con Giovanni Pina di Trescore B. Parcheggio serale gratuito dopo le 19.00 per 5ore e a mezzogiorno sconto 15% il tutto presso central parking in via Paleocapa. Abbiamo inoltre un grazioso esterno sul viale Papa Giovanni riscaldato nella stagione invernale. Possiamo cucinare piatti senza glutine.ambiente caldo e tradizionale.
Recensito 18 settembre 2012

Siamo andati 2 giorni a Bergamo come turisti , e nella serata di sabato abbiamo chiesto a dei passanti di una pizzeria , dove poter mangiare una pizza , ci hanno indicato la Ciotola , carino e molto ben servito da giovani camerieri e / ere carine .
Ci siamo tornati anche la domenica sia a pranzo che a cena sempre ben accolti , e ci abbiamo mangiato bene sia nelle 2 sere che il giorno a pranzo .
Ottima la pizza Bufalina ! la consiglio veramente per chi è appassionato di mozzarella di bufala .

• Atmosfera

Recensito 16 settembre 2012

In una delle vie principali del centro di Bergamo bassa, questo ristorante pizzeria è all'interno di un porticato. La pizza era buona, il conto nella media. Tempi di attesa buoni.

Recensito 12 settembre 2012

Piatti tipici della tradizione bergamasca serviti con stile....e decisamente abbondanti! Da provare assolutamente!!

Recensito 12 giugno 2012

Non è la prima volta che vengo a mangiare in questo ristorante ma ogni volta mi trovo sempre bene.
Ieri era lunedì, il locale era aperto quindi questa è una cosa molto positiva.
Si trova in una delle vie principali di Bergamo, ed ogni giorno si può leggere il menu' del giorno passeggiando per la via.
Il personale è gentile e sa comunicare anche in inglese con i molteplici turisti che pranzano o cenano qui.
Il locale è spazioso, luminoso con quadri alle pareti molto belli, all'entrata nel corridoio ci sono tante foto con autografi ed articoli di giornali.
A mezzogiorno accettano buoni pasto.
Il menù è vario (scritto anche in inglese): pesce, pizza, cucina bergamasca, carne.
Il bagno era pulito e spazioso.
Il parcheggio si può trovare nei dintorni del locale.
Sul menù qualche portata risulta surgelata o comunque non di prima qualità, ma questo non mi sembra un ostacolo dato che il cibo è molto buono e cucinato alla perfezione.
Sono venuta anche a mangiare per pranzo qualche volta e il "menù di lavoro" è risultato sempre vario e buono, qualche volta anche con l'imbarazzo della scelta.
L'ultima volta eravamo in due persone e abbiamo mangiato due insalate di mare (abbondanti), un antipasto di soutè di cozze con crostini (veramente buone), una pizza, due caffè e due acque da mezzo litro; il tutto spendendo solo Euro 43,00.
Mi sento di consigliare questo ristorante a chiunque voglia passare una bella serata.

• Atmosfera
Recensito 10 giugno 2012

Ristorante scelto per la cena dell'ultimo dell'anno 2011, non male ma purtroppo non ha confermato le grandi aspettative....alcuni piatti non troppo buoni...

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Ciotola hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante La Ciotola? Condividi la tua esperienza!