“cucina nella media”

Al n.17 in classifica su 679 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 11 US$ - 36 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante bergamasco dal 1953 vanta tre generazioni.oltre ai piatti tipici offriamo un servizio pizzeria di qualità. Piatti tipici come i casoncelli e la polenta taragna con carni brasate e porcini,coniglio e salsiccia ,foiade e formaggi tipici. Inostri dolci in collaborazione con il noto pasticcere GIOVANNI PINA.Novita di quest'annoi casoncelli dolci unici ed esclusivi del nostro ristorante sempre in collaborazione con Giovanni Pina di Trescore B. Parcheggio serale gratuito dopo le 19.00 per 5ore e a mezzogiorno sconto 15% il tutto presso central parking in via Paleocapa. Abbiamo inoltre un grazioso esterno sul viale Papa Giovanni riscaldato nella stagione invernale. Possiamo cucinare piatti senza glutine.ambiente caldo e tradizionale.
Recensito 10 giugno 2012

Ristorante scelto per la cena dell'ultimo dell'anno 2011, non male ma purtroppo non ha confermato le grandi aspettative....alcuni piatti non troppo buoni...

Recensito 3 maggio 2012

Siamo state a pranzo alla Ciotola e, sebbene non sia niente di eccezionale, è un ristorante da consigliare. Menù fornito di tutte le specialità della zona ma anche di piatti semplici, per tutti i gusti. Porzioni magari un pochino piccole ma rapporto prezzo-qualità perfetto. Servizio veloce, e personale gentile. Da riandare.

Recensito 10 aprile 2012

Spesso per lavoro passo a Bergamo e una cena alla Ciotola è diventato un vizio che voglio concedermi. Ottima la versatilità del ristorante che, oltre ad offrire un menù tipico della cucina bergamasca, ha un menù pensato per i vegetariani ed un'ottima pizza! Per quanto riguarda la mia esperienza, ho mangiato un ottimo rotolo di coniglio con salsa al caffè e polenta taragna che consiglio vivamente. La mia compagna ha ordinato un filetto al pepe verde che era tenerissimo. La nostra è stata un'ottima cena!! Il personale è stato cortese e preparato, anche nel consigliarci il vino più adatto...e mai invadente; il servizio veloce. Il locale è convenzionato con il parcheggio Central Parking che si trova a 2 minuti a piedi. L'arredamento è tutto da vedere, con piccole teche rappresentanti stanze fatte a mano e quadi delle pubblicità di un tempo..un tocco di classe. Da provare assolutamente.

Recensito 7 marzo 2012

Mangiato un ottimo filetto di manzo con patatine fritte, niente di complicato ma la carne era cotta in maniera perfetta, il servizio è stato rapidissimo ed efficiente ed il prezzo più che ragionevole per quanto ordinato. Vicinissimo all'NH Hotel Bergamo, perfetto per una cena rapida ma più che soddisfacente.

Recensito 7 febbraio 2012

Ci siamo fermati un pò per caso e meno male che l'abbiamo fatto. Abbiamo mangiato veramente bene, ognuno gusti diversi, tutti soddisfatti. Ottime le tagliatelle ai funghi e gamberi..i casoncelli della bergamasca sono proprio deliziosi e proprio buono buono il coniglio farcito servito con la polenta taragna.
Ritornerei molto volentieri.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La ciotola hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La ciotola? Condividi la tua esperienza!