“cucina nella media” 3 su 5 stelle

La ciotola
Al n.30 in classifica su 579 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 10 US$ - 33 US$
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Tipico ristorante con specialità locali dal 1953. Ci troviamo sul viale principale della città ed abbiamo un delizioso dehor S riscaldato durante l'inverno. Offriamo anche servizio pizzeria con forno a legna come vuole la tradizione. Abbiamo servizio d' asporto pizze e a richiesta anche per il ristorante. Possiamo anche cucinare pasta ed alcuni piatti senza glutine.
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“cucina nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ristorante scelto per la cena dell'ultimo dell'anno 2011, non male ma purtroppo non ha confermato le grandi aspettative....alcuni piatti non troppo buoni...

Visitato a Dicembre 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Menù interessante e cibo di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo state a pranzo alla Ciotola e, sebbene non sia niente di eccezionale, è un ristorante da consigliare. Menù fornito di tutte le specialità della zona ma anche di piatti semplici, per tutti i gusti. Porzioni magari un pochino piccole ma rapporto prezzo-qualità perfetto. Servizio veloce, e personale gentile. Da riandare.

• Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un'ottima cena in centro a Bergamo!! Approvato!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Spesso per lavoro passo a Bergamo e una cena alla Ciotola è diventato un vizio che voglio concedermi. Ottima la versatilità del ristorante che, oltre ad offrire un menù tipico della cucina bergamasca, ha un menù pensato per i vegetariani ed un'ottima pizza! Per quanto riguarda la mia esperienza, ho mangiato un ottimo rotolo di coniglio con salsa al caffè e polenta taragna che consiglio vivamente. La mia compagna ha ordinato un filetto al pepe verde che era tenerissimo. La nostra è stata un'ottima cena!! Il personale è stato cortese e preparato, anche nel consigliarci il vino più adatto...e mai invadente; il servizio veloce. Il locale è convenzionato con il parcheggio Central Parking che si trova a 2 minuti a piedi. L'arredamento è tutto da vedere, con piccole teche rappresentanti stanze fatte a mano e quadi delle pubblicità di un tempo..un tocco di classe. Da provare assolutamente.

• Visitato a Aprile 2012
Ponte di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Bravi e veloci”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Mangiato un ottimo filetto di manzo con patatine fritte, niente di complicato ma la carne era cotta in maniera perfetta, il servizio è stato rapidissimo ed efficiente ed il prezzo più che ragionevole per quanto ordinato. Vicinissimo all'NH Hotel Bergamo, perfetto per una cena rapida ma più che soddisfacente.

Visitato a Febbraio 2012
sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo cibo, servizio accogliente. Da provare assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ci siamo fermati un pò per caso e meno male che l'abbiamo fatto. Abbiamo mangiato veramente bene, ognuno gusti diversi, tutti soddisfatti. Ottime le tagliatelle ai funghi e gamberi..i casoncelli della bergamasca sono proprio deliziosi e proprio buono buono il coniglio farcito servito con la polenta taragna.
Ritornerei molto volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La ciotola hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La ciotola? Condividi la tua esperienza!