“Bravi e veloci”

Al n.18 in classifica su 679 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 11 US$ - 35 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante bergamasco dal 1953 vanta tre generazioni.oltre ai piatti tipici offriamo un servizio pizzeria di qualità. Piatti tipici come i casoncelli e la polenta taragna con carni brasate e porcini,coniglio e salsiccia ,foiade e formaggi tipici. Inostri dolci in collaborazione con il noto pasticcere GIOVANNI PINA.Novita di quest'annoi casoncelli dolci unici ed esclusivi del nostro ristorante sempre in collaborazione con Giovanni Pina di Trescore B. Parcheggio serale gratuito dopo le 19.00 per 5ore e a mezzogiorno sconto 15% il tutto presso central parking in via Paleocapa. Abbiamo inoltre un grazioso esterno sul viale Papa Giovanni riscaldato nella stagione invernale. Possiamo cucinare piatti senza glutine.ambiente caldo e tradizionale.
Recensito 7 marzo 2012

Mangiato un ottimo filetto di manzo con patatine fritte, niente di complicato ma la carne era cotta in maniera perfetta, il servizio è stato rapidissimo ed efficiente ed il prezzo più che ragionevole per quanto ordinato. Vicinissimo all'NH Hotel Bergamo, perfetto per una cena rapida ma più che soddisfacente.

Recensito 7 febbraio 2012

Ci siamo fermati un pò per caso e meno male che l'abbiamo fatto. Abbiamo mangiato veramente bene, ognuno gusti diversi, tutti soddisfatti. Ottime le tagliatelle ai funghi e gamberi..i casoncelli della bergamasca sono proprio deliziosi e proprio buono buono il coniglio farcito servito con la polenta taragna.
Ritornerei molto volentieri.

Recensito 8 gennaio 2012

Ero a Bergamo Bassa in un ottimo Albergo ed a due passi c' è questa Pizzeria, una sera ci sono andato a mangiare con un' amica e siccome non volevo bere una bottiglia intera di vino, davanti al frigo dei vini bianchi e con la carta dei vini in mano parlai con il titolare per sceglierne uno da € 18,00, d' accordo che se non l' avessi finito l' avrei bevuto la sera successiva. Ne bevvi mezza, pagai il conto ed uscii, poi non tornandomi il prezzo del vino che era € 35,00, rientrai e chiesi spiegazioni. Il titolare che fino a quel punto era stato abbastanza gentile diventò molto meno cortese, scocciato, al limite dell' aggressivo, cercò di spiegare a questo turista, che secondo lui non capiva nulla di vini e solo da spennare, che quello che mi aveva portato era un cru, non quello che c' era in carta... Ovviamente le sere successive non ci tornai a finire la mia mezza bottiglia avanzata, a mangiare andate in Bergamo Alta che ci sono dei locali molto carini, dove i titolari sono persone competenti e starete benissimo!!!

Recensito 10 dicembre 2011

la ciotola è davvero un bel ristorante , il personale molto professionale e gentile, il servizio è rapido ,e le portate molto gustose e abbondanti. meravigliosi i casoncelli alla bergamasca i migliori che ho mangiato durante il mio soggiorno, moto buona un piatto a base di carne e salsa al caffe ve lo consiglio!1

Recensito 28 novembre 2011

Buona la pizza, la cucina invece e' decisamente nella media. A volte capita di non trovare il cuoco in serata e mangiare piatti piuttosto insipidi. Il personale e' molto cordiale e parla inglese tranquillamente, infatti il ristorante e' frequentato da molti turisti stranieri. In definitiva se non si hanno molte pretese si può provare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La ciotola hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La ciotola? Condividi la tua esperienza!