“qualita e cortesia!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di La ciotola

La ciotola
Al n.23 in classifica su 642 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 10 US$ - 33 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Tipico ristorante con specialità locali dal 1953. Ci troviamo sul viale principale della città ed abbiamo un delizioso dehor S riscaldato durante l'inverno. Offriamo anche servizio pizzeria con forno a legna come vuole la tradizione. Abbiamo servizio d' asporto pizze e a richiesta anche per il ristorante. Possiamo anche cucinare pasta ed alcuni piatti senza glutine.
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“qualita e cortesia!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

la ciotola è davvero un bel ristorante , il personale molto professionale e gentile, il servizio è rapido ,e le portate molto gustose e abbondanti. meravigliosi i casoncelli alla bergamasca i migliori che ho mangiato durante il mio soggiorno, moto buona un piatto a base di carne e salsa al caffe ve lo consiglio!1

Visitato a Dicembre 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Buona la pizza, la cucina invece e' decisamente nella media. A volte capita di non trovare il cuoco in serata e mangiare piatti piuttosto insipidi. Il personale e' molto cordiale e parla inglese tranquillamente, infatti il ristorante e' frequentato da molti turisti stranieri. In definitiva se non si hanno molte pretese si può provare.

Cabras, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“ottima cucina, piatti di tutti generi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Sono stato in questo ristorante con la mia famiglia e ognuno ha ordinato cose diverse: pizza, piatti di mare, piatti tipici con carne e polenta, birre e vini. Sono rimasto sorpreso, oltre che per la possibilità di scelta offerta dal menu, dall'alta qualità e nella cura verso ciascuna portata, tutto ottimo e a un prezzo veramente conveniente. L'ambiente ha un arredo molto giovane e bello, l'ambiente colorato, accogliente, con aria condizionata, mi sono piaciute le luci indirette ai bordi dei muri che davano la giusta illuminazione senza dare fastidio. Tornerò a mangiarci ogni volta che passerò per Bergamo sicuramente.

Sommacampagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“MENU' VARIO, PREZZI BUONI, SERVIZIO VELOCE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Posto sulla strada principale di Bergamo Bassa...il menù è molto vario e i prezzi sono per tutti i portafogli....la padrona è anche un pò artista e si diletta con delle miniature molto simpatiche.
Insalate, pizze anche a mezzogiorno, e piatti anche sfiziosi ..Servizio veloce e professionalità da 2 generazioni....insomma va bene per tutti.

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 472 voti utili
“Anche la bergamo Bassa ha le sue attrattive”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Comodissimo ristorante sulla via principale, ha un menù ricco e ben curato che si richiama alla tradizione. Polenta e carni in vari intingoli si sprecano, ma personalmente ho mangiato anche un buon filetto di spigola. La polenta concia di grano saraceno è ottima, la tagliata di pere alla crema di gorgonzola è un'idea semplice che ho rifatto anche a casa e il dolce era fresco e ben fatto. Dignitosa la carta dei vini, gentilissimo il servizio e onesto (quasi basso) il prezzo. Vi siete fatti un cliente fisso.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La ciotola hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La ciotola? Condividi la tua esperienza!