Tripadvisor

mer 26/2
20:00
Al n.509 in classifica su 780 Ristoranti a Bergamo
Recensito 4 settimane fa

Siamo andati in 4 amici, abbiamo preso 4 pizze di cui 2 con impasto nuvola, impasto nuvola precotto quindi si sentiva che non era fresco
Il dolce pessimo.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Trovata su fork, location di altri tempi , un po' trash....pizza nonostante tutto buona....prezzi un po' alti per il locale...sabato sera eravamo noi e basta.....da notare sullo schermo in sala le telecamere del locale..che inquadrano un ambiente con luci psichedeliche

Recensito 10 gennaio 2020

Location interessante nel centro di Bergamo. Locale non modermo, i tavoli sono troppo concentrati in poco spazio per cui viene a mancare un pò di privacy. Il menu ha un'ampia scelta di pizze, dalle basiche alle più complesse. La pizza, comunque, non mi è sembrata granchè a livello di cottura ma buona per il gusto. Antipasti buoni e ben serviti. Nonostante il locale fosse molto affollato, il servizio è avvenuto nei tempi giusti. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Rapporto qualità prezzo sbilanciato, le pizze abbastanza costose. Si può fare meglio...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Considerati i prezzi proposti un po' sopra la media ... mi aspettavo qualcosa di più.
Sicuramente le materie prime utilizzate sono di qualità ma la lavorazione a mio modesto parere non è da pizza con la P maiuscola.
Buononil servizio.

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi dispiace ma per me è no !!!
Locale assolutamente da rivedere, personale non all’altezza!!
Abbiamo prenotato per 6 persone tramite the fork e al nostro arrivo non sapevano nemmeno della nostra prenotazione...
diciamo che è come andare a mangiare dal kebabbaro de quartiere !
Pizza discreta...

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Da Nasti Pizzeria Alla Bella Napoli hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Da Nasti Pizzeria Alla Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!