“Bar giovane”

Aggiungila.
Officina del caffè
Al n.527 in classifica su 725 Ristoranti a Bergamo
Recensito 29 maggio 2018

Dopo aver cambiato gestione, il bar è stato completamente ristrutturato (e ne aveva davvero bisogno) da due simpatici e volonterosi ragazzi che gli hanno dato un ventata di freschezza!
Adesso il locale è davvero molto carino e giovanile, i ragazzi sono cortesi e si impegnano molto, offrono brioche di vari gusti, biscotti, varie tipologie di tè, caffè e cappucini buoni e piatti preparati da loro per la pausa pranzo. Nel periodo estivo ci sono tavolini anche all'esterno nella piazzetta adiacente il Santuario in cui si possono gustare anche degli aperitivi. Se passate per Borgo Santa Caterina consiglio una sosta in questo bar!

Gli utenti che hanno visto Officina del caffè hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Officina del caffè? Condividi la tua esperienza!