“Un gioiellino in una bellissima Bergamo Alta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bergamo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Inglese per primo
Loretta B
Monastier Di Treviso
“Un gioiellino in una bellissima Bergamo Alta”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Il posto migliore dove soggiornare per una vacanza a Bergamo Alta , pulito con tutto il necessario e il proprietario sempre molto disponibile lo consiglio e certo lo raccomanderò ai miei amici

Data del soggiorno: giugno 2019
pittilu
Varese, Italia
“Breve ma intensa”
Recensito il 21 marzo 2019 per un soggiorno a aprile 2018

abbiamo soggiornato presso la Corsarola la scorsa primavera. La "casetta " è curatissima e molto accogliente . ci sono tanti confort , una pulizia impeccabile e una comodità estrema vista la brevissima distanza dalla piazza centrale.la colazione viene servita direttamente nel bar sotto casa , dove si può gustare di tutto e di più. Non ce la siamo goduta molto perché ci siamo fermati a Bergamo Alta solamente una sera . Il proprietario è stato carinissimo dandoci la possibilità di entrare in città alta con un pass per l'auto e dandoci anche delle dritte per quanto riguarda i ristoranti migliori dove cenare. sarà sicuramente il nostro punto d'appoggio per prossimi soggiorni a Bergamo

Data del soggiorno: aprile 2018
Brillanti
“Una perla”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

L’appartamento si trova in un edificio storico appena ristrutturato e in pieno contesto centrale, a pochi passi dalla Piazza Vecchia. L’arredamento ricercato dona alla suite un tono chic ed elegante. Il proprietario è disponibile e cortese.
La colazione presso il forno adiacente è varia. Il parcheggio è comodo ma attenzione al permesso ztl.

Data del soggiorno: novembre 2018
polimoe
Seychelles
“Nido romantico...bellissimo e molto curato”
Recensito il 21 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bellissimo mini appartamento in pieno centro storico (fronte teatro), romantico, pulito e arredato con gusto.
Una scaletta per arrivare al soppalco con angolino romantico, divano e vecchio giradischi....
Set di cortesia completo da 5 stelle, non manca niente...(macchina per caffè..acqua..).
Colazione compresa e fatta nel panificio adiacente all'appartamento, ottimo.
In zona non manca niente, pieno di localini e negozietti molto carini.
Il proprietario è stato molto gentile e ci ha permesso di arrivare ben prima dell'ora del ceck in fornendoci anche un permesso residenti per parcheggiare la macchina poco distante...CHE DIRE? SUPER CONSIGLIATO.
Ci torneremo...

Data del soggiorno: aprile 2018
michicerl
Bergamo, Italia
“Una bomboniera ”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trascorso un piacevole weekend alla ricerca del relax e che dire...l’ho trovato. Una vera bomboniera nel cuore di città alta. Consigliatissima!

Data del soggiorno: gennaio 2018
PierPedru
Bergamo, Italia
“CHe posto stupendo”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Un appartamento molto bello e accogliente, lo staff è cortese e cordiale, la posizione centralissima. Un week end da sogno

Data del soggiorno: giugno 2017
Massimili
“sweet”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Bellissimo appartamento praticamente nel cuore di Città Alta vicino a Piazza Vecchia da dove facendo solo due passi si può vedere la parte storica di Bergamo, assaggiare dell'ottima cucina, fare una passeggiata lungo le famose mura oppure svagarsi nei numerosi locali. L'accoglienza è stata professionale e calorosa ed il personale si è rivelato molto competente e disponibile. Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017