“Fantastico”

Andrea P
Provincia di Bergamo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno
l'host persona gradevole e si è preoccupato subito delle mie esigenze.
Location arredata molto bene, tutto molto pulito e ordinato.
Sicuramente ci ritornerò, per le mie esigenze è situato in una posizione perfetta.

Grazie ancora Marco

Data del soggiorno: dicembre 2017
gi0vy91
Messina, Italia
“A MAI PIU' RIVEDERCI!”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Se le camere sono poco accoglienti, il proprietario non lo è stato affatto! Apparentemente disponibile, si è rivelato tutto il contrario. Oltre a pretendere l'intera caparra da subito, ha preteso che rimanessimo per tutto il tempo accordato mostrandosi insensibile ad un grave problema di salute che mi si era presentato e che purtroppo mi costringeva ad andare via 6 giorni prima dei 20 accordati; alla fine ho dovuto pagare l'intera quota anche se sono andata via prima. Si è rivelato una persona scortese, arrogante e presuintuoso oltre che venale.
SCONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
14 nov 2017
Buongiorno Sig.ra Annamaria
Voglio solo precisare che non ho preteso nulla e voglio precisare.
Richiesta di preventivo per soggiorno lungo 29 giorni, ovviamente effettuato un prezzo speciale ( visto il lungo periodo).
Al vostro arrivo mi avete comunicato che sareste andate via 6 giorni prima, di conseguenza, avendo bloccato la camera da abbiamo pattuito in accordo di trovarci a metà strada con il prezzo ( 3 giorni, li avreste pagati voi e 3 giorni ve li avrei annullati).
Inoltre ricordo che il pagamento è stato effettuato in n°4 trance e non in una sola volta, ( richiesta da lei ) e così è stato fatto.
Vi ho fatto la navetta gratuita tutti i giorni da ospedale a location ( gratuito).

P.S.: la verità va detta come è non solo per vostra convenienza, se il prezzo concordato non vi andava bene, potevate cancellare la vostra prenotazione, ma così non è stato fatto.

Fortunatamente i miei ospiti dicono proprio il contrario, Gentilezza, Disponibilità, Pulizia delle stanze, Cortesia, (tutti i sono trovati bene).
Grazie ancora per la sua segnalazione, sarà mia premura specificare alcuni dettagli ai futuri ospiti .

Arrivederci