Se le camere sono poco accoglienti, il proprietario non lo è stato affatto! Apparentemente disponibile, si è rivelato tutto il contrario. Oltre a pretendere l'intera caparra da subito, ha preteso che rimanessimo per tutto il tempo accordato mostrandosi insensibile ad un grave problema di salute che mi si era presentato e che purtroppo mi costringeva ad andare via 6 giorni prima dei 20 accordati; alla fine ho dovuto pagare l'intera quota anche se sono andata via prima. Si è rivelato una persona scortese, arrogante e presuintuoso oltre che venale.
SCONSIGLIATISSIMO!!!
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
14 nov 2017
Buongiorno Sig.ra Annamaria
Voglio solo precisare che non ho preteso nulla e voglio precisare.
Richiesta di preventivo per soggiorno lungo 29 giorni, ovviamente effettuato un prezzo speciale ( visto il lungo periodo).
Al vostro arrivo mi avete comunicato che sareste andate via 6 giorni prima, di conseguenza, avendo bloccato la camera da abbiamo pattuito in accordo di trovarci a metà strada con il prezzo ( 3 giorni, li avreste pagati voi e 3 giorni ve li avrei annullati).
Inoltre ricordo che il pagamento è stato effettuato in n°4 trance e non in una sola volta, ( richiesta da lei ) e così è stato fatto.
Vi ho fatto la navetta gratuita tutti i giorni da ospedale a location ( gratuito).
P.S.: la verità va detta come è non solo per vostra convenienza, se il prezzo concordato non vi andava bene, potevate cancellare la vostra prenotazione, ma così non è stato fatto.
Fortunatamente i miei ospiti dicono proprio il contrario, Gentilezza, Disponibilità, Pulizia delle stanze, Cortesia, (tutti i sono trovati bene).
Grazie ancora per la sua segnalazione, sarà mia premura specificare alcuni dettagli ai futuri ospiti .
Arrivederci
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC