“soggiorno al NH hotel di Bergamo”
Recensione di NH Bergamo

NH Bergamo
Classificato al n.3 di 34 hotel a Bergamo
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 13 aprile 2012

ottima struttura ottimi servizi e non ultimo ottima disponibilità del personale.
è già la seconda volta che ci vado, e la prima impressione positiva è stata confermata.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles
Recensioni (1.030)

Recensito 12 aprile 2012

Sono anni che fraquento l' Hotel, però ho notato che più tempo passa e più i servizi diventano più scarsi, se non fosse per il personale, sempre gentile e cortese a quest'ora avrei cambiato Hotel, non si è mai verificato da quando fraquanto il Vs. Hotel che non si trova un ombrello a disposizione dei Clienti, se ancora sono Vostro Cliente è per il personale che avete che mi fà sentire come a casa

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles
Recensito 8 aprile 2012

Ho recentemente soggiornato all'NH Bergamo, struttura di recente costruzione. La cosa divertente: trovare l'ingresso. L'hotel, centralissimo, non haun ingresso visibile e, arrivando di sera, mi son trovato prima dentro un parcheggio multipiano e poi in una rampa di presunto accesso dalla quale risalire in retromarcia: situazioni evitabili con adeguata segnaletica. Detto questo, l'entrata é sotto il livello della strada e, per parcheggiare bisogna girare attorno alla struttura e percorrere un vialetto anch'esso privo di indicazioni. Superate queste prove l'hotel é allineato all'ottima qualità NH con tutti i servizi ed i comfort attesi (compreso un utile stirapantaloni). Peccato l'assenza di un minimo di bar per avere un toast o simile. Lo consiglio comunque....una volta superata la caccia al tesoro iniziale.

Recensito 7 marzo 2012

Ottimo hotel, splendide finiture interne, camere non propriamente spaziose ma sufficienti per riposare degnamente.
Eccellente professionalità e disponibilità del personale alla reception, trattamente con i guanti per i clienti.
La posizione è perfetta per chi viaggia in treno (2 minuti a piedi dalla stazione) o in aereo (10-12 minuti di taxi da e per Orio al Serio). Manca il ristorante.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 marzo 2012

Hotel carino e in buona posizione, ci sono stato il 10 febbraio.... unica lamentela, la colazione non è da 4 stelle...... la macedonia e l'ananas in scatola non la vedevo da anni....per il resto buona camera ottima posizione e buona pulizia, la ragazza alla reception è stata gentilissima, sono stato in altri NH, questo dal mio punto di vista era leggermente inferiore....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2011

Hotel accogliente. Pur essendo un business hotel ci si sente a casa. Servizio ottimo , personale cortese ma non invadente. Le camere sono pulite, spaziose, profumate e la colazione è molto curata. È un hotel molto calmo e rilassante per chi come me viaggia per lavoro, dove tornerei volentieri se dovessi tornare a bergamo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 23 luglio 2011

Ho pernottato per due notti in viaggio di affari.
L'albergo è molto pulito, camera confortevoli, letto non particolarmente comodo, kit cortesia nella normalità.
Accesso Wifi a pagamento o gratis nelle aree comuni dell'albergo.
Colazione abbondante, molta varietà e di qualità
Servizio professionale.
L'albergo dispone di parcheggio interno a pagamento, anche se di fronte esiste un parcheggio comunale ad ore.
La struttura è indicata per viaggi di affari.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bergamo
A 0,1 km
A 9,7 km
Hotel Executive
Hotel Executive
N. 14 di 34 a Bergamo

Conosci NH Bergamo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Bergamo

Indirizzo: Via Pietro Paleocapa 1/G, 24122 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Bergamo
N. 3 hotel di lusso a Bergamo
N. 5 hotel romantici a Bergamo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bergamo
Fascia prezzo: 77 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Bergamo 4*
L'hotel NH Bergamo è immerso nel cuore della città di Bergamo Bassa. Ideale per chi viaggia per affari o per piacere, l'hotel si trova in una posizione strategica, accanto all'uscita dell'autostrada, ad appena 300 metri dalla stazione ferroviaria e vicinissimo al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Bergamo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
NH Bergamo