TripAdvisor

KOI Sushi Bar
Al n.67 in classifica su 808 Ristoranti a Bergamo
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: KOI è un ristorante di cucina giapponese, situato nel cuore di Bergamo e caratterizzato da un ambiente minimale ed elegante.
Recensito 8 febbraio 2016

Come ci si aspetta da un vero ristorante giapponese. Il sapore del sashimi é squisito, sushi delicato e soddisfacente. Il ramen é delizioso, preparato ad arte. Ambiente tranquillo, minimal, quasi raffinato. Servizio discreto e cortese; prezzi nella media per un (vero) ristorante giapponese, non il solito all-you-can-eat.

Data della visita: dicembre 2015

Recensito 5 febbraio 2016

Insomma... un sushi buono/mediocre, senza infamia e senza gloria.
A parer mio, una volta provato giusto per appagare la propria curiosità, non vale la pena tornarci una seconda volta a meno che uno abbia proprio voglia di sushi.
Se poi aggiungiamo che, senza accorgersene, si spendono facilmente 30/40 euro, questo ristorante a mio parere non funziona. Soprattutto perché, spendendo una decina di euro in più, si può mangiare in ben altri ristoranti migliori.
Infine, la sera che sono andato io, mi sono dovuto sedere a 50 cm di distanza da un altro tavolo (non che sia una cosa grave ma, in locali dove il cibo è veramente buono, ci si può chiudere un occhio; se invece il cibo non è un granché forse qualche accorgimento in più nel servizio e nella sala potrebbe riequilibrare le cose).

Data della visita: aprile 2015
Recensito 21 gennaio 2016

Provato solo a pranzo con menù fisso e non ci ha mai deluso.
I piatti sono preparati con cura, ben presentati e con ingredienti di qualità.
Sia pesce crudo che cotto, ottimo il mix di maki e insalata di alga nori.
Ma anche il pesce alla piastra con riso saltato.
Buon rapporto qualità/prezzo e proprietari gnetili e disponibili.
Consigliato!

Data della visita: gennaio 2016
Grazie, the good garden... a
Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo! Location elegante intima servizio ottimo ma sopratutto la qualità era impeccabile! Il migliore di Bergamo!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti giapponesi migliori di Bergamo. Forse il migliore. Eccellente il Vegetariano con Avocado e la zuppa di misoginia la tempura.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto KOI Sushi Bar hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci KOI Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!