“Ottimo cibo e ottima atmosfera”
Recensione di La Bruschetta

La Bruschetta
Al n.107 in classifica su 645 Ristoranti a Bergamo
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo cibo e ottima atmosfera”
Recensito il 5 maggio 2012

Questo locale si trova presso Porta Nuova e l'ingresso è sotto la strada, come se fosse una cantina. I camerieri sono tutti molto cortesi e gentili. L'ambientazione interna è davvero accogliente e particolare, dà un senso di tranquillità ed eleganza. Abbiamo chiesto due pizze che sono risultate essere ottime (sottili, grandi, gustose e non pesanti). Il prezzo è stato abbastanza contenuto. Prima del pasto ci hanno offerto un prosecco (che non abbiamo accettato perché astemi, ma abbiamo molto apprezzato il gesto).
Ci ritornerei subito.

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Buon locale, ottimo rapporto prezzo qualità”
Recensito il 3 maggio 2012

Si vedeva già che questo locale era buono perché è sempre pieno, e non solo di turisti. Menù fornito, con le pietanze tradizionali ma anche quei piatti più semplici. Porzioni abbondanti, ingredienti di qualità. Abbiamo preso due secondi di carne e verdure, e tutto perfetto. Il locale è accogliente, anche s'era pieno si stava comodi. Da riandarci.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottima pizza”
Recensito il 2 aprile 2012

praticamente ho cenato sempre qui, per tre sere di seguito!!!
ho molto apprezzato la pizza, fatta come piace a me, sottile...non me ne vogliano i cultori della pizza napoletana! ci sono molte versini della pizza, devo dire quelle che ho assaggiato io erano ottime! ho anche assaggiato la carne, una tagliata di manzo servita con funghi e polenta, davvero buona, così come la parmigiana. quando ricapito a bergamo sicuramente torno a mangiare qui.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bel posto, ottimo cibo”
Recensito il 20 marzo 2012

Ho cenato a "la bruschetta" seguendo le recensioni di tripadvisor essendo la prima volta che mi trovavo a Bergamo e non sono rimasto deluso. La mia scelta è caduta su un tris di bruschette di polenta (una con il lardo, una con i funghi e una con il gorgonzola) veramente buono per poi passare al capriolo in polenta bergamasca anch'esso ottimo, il tutto annaffiato da una mezza (essendo da solo) bottiglia di Chianti Classico di buon livello. Per chi preferisce qualcosa di meno impegnativo c'è anche la pizza. Il prezzo pagato valeva la qualità della cena per cui non posso che consigliare chi si trova in zona di provare questo ristorante.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Non me lo aspettavo”
Recensito il 6 marzo 2012

Ristorante che frequento nelle mie trasferte di lavoro. Personale veloce e disponibile.
Prima di ordinare ti offrono un prosecco.
Ho mangiato sempre e solo del pesce sempre buono, nota dolente mi è capitato una sola volta di mandare indietro delle cozze (presentavano cattivo odore) per la quale il proprietario ne ha negato il "difetto", poi mi sono state comunque fatte pagare.
Oltre questo nulla da eccepire, da provare.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Bruschetta hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci La Bruschetta? Condividi la tua esperienza!