“nella media”

Trattoria da Ornella
Al n.298 in classifica su 645 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 28 US$ - 35 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“nella media”
Recensito il 10 maggio 2012

Sulla stradina principale di Bergamo alta, nelle vicinanze di altri locali si trova questa piccola e semplice trattoria, così come il suo menu caratterizzato soprattutto dalla presenza della polenta taragna accompagnata a vari sughi e carni dai gusti decisi e porzioni abbondanti. Caratteristici anche i camerieri dai modi rustici ma simpatici.
Il prezzo è onesto, ma lo consiglierei per un pranzo o cena in un periodo invernale.

Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Che delusione !!!”
Recensito il 28 aprile 2012

Questa sera siamo stati a cena da Ornella: il tempo ci ha permesso di stare nel giardino, molto bello Peccato che la polenta taragna era molto "turistica", con farina macinata troppo fine, poco formaggio moooooolto delicato, e niente burro fuso sopra. Prima avevamo preso in 4 tre antipasti, molto buoni e poi 4 caffe, due grappe, una bottiglia di Calepino (buono) e una bottiglia di minerale: totale Euro 165 in quattro, Sinceramente mi sembra un po' esagerato!!!

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Bergamo bella e buona”
Recensito il 27 aprile 2012

la trattoria è piccola, ma accogliente. Il cameriere molto simpatico ci ha ben consigliati nella scelta delle pietanze, ma soprattutto del vino. Lasciatevi guidare dal sorridente per mangiare i tipici piatti della cucina bergamasca (polenta taragna, casoncelli, funghi...) Soddisfazione assicurata e spesa non troppo elevata. Dovrebbe esserci anche il giardino per pranzare all'aperto, ma data la giornata non l'abbiamo visto se non in fotofrafia

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 217 voti utili
“tradizione e gusto”
Recensito il 26 aprile 2012

La trattoria offre i piatti ipici dela cucina bergamasca, piccoo locale con pochi tavoli quindi prenotare è d'obbligo, soprattutto d'estate quando c'è ancora più turismo. Si affaccia su una splendida piazzetta, spesso depandance dell'albergo che ha di fronte. Consigliato il coniglio con polenta, casoncelli alla bergamasca ed i risotti. Buona carta dei vini. Unico neo sono i prezzi un po' altini, ma siamo in città alta..

Visitato a Febbraio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“NON MALE”
Recensito il 22 febbraio 2012

Ci sono parecchi pareri discordanti ma per quanto riguarda mi sono sempre trovato bene. Qualche pecca c'è, ad esempio la polenta taragna non è proprio taragna ma diciamo una variante, casoncelli buoni, coniglio e pollo ottimi, brasato niente male. Il servizio durante la settimana devo dire che è ottimo, sono veloci e simpatici. Rapporto qualità prezzo nella norma.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Ornella hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria da Ornella? Condividi la tua esperienza!