Tripadvisor

dom 23/2
20:00
Al n.92 in classifica su 788 Ristoranti a Bergamo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Caffè del Tasso nasce nel 1476 e fa parte dei Locali storici d'Italia. È un ristorante che propone un menù appositamente studiato dal nostro chef, che seleziona i migliori prodotti di stagione creando un perfetto incrocio tra tradizione e innovazione. Proponiamo inoltre un'enoteca ricca di prestigiose etichette e una varietà di cocktail ideati e realizzati dai nostri barman.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto cupo, dentro è molto scuro.
Un caffè corretto e una spremuta 8€, un po' eccessivo.
Di sicuro voglio tornarci per assaggiare il piatto con cui ha vinto Food Advisor e vi farò sapere.

Recensito 8 gennaio 2020

Ottima cucina, spendida location.
Buon gusto e particolari molto curati.
Consigliato per colazione, pranzo di lavoro e cena con amici.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati nel pomeriggio del primo dell’anno: 22€ per 2 cioccolate 1 acqua da 25cl e 1 fettina di torta!
Lo scontrino forse nel 2021, lo attenderò con fiducia

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale storico che si affaccia nella splendida piazza Vecchia a Bergamo Alta. A mio giudizio il miglior caffè espresso della città.

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bar molto carino e raffinato, servizio cortese e rapido nonostante il pienone, menù ricco, caffè, torte e biscotti buoni, prezzi ok! Consigliato!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Caffè del Tasso hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Caffè del Tasso? Condividi la tua esperienza!