“Ottimo!”

Colleoni dell'Angelo Restaurant
Prenota con
Colleoni dell'Angelo Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.94 in classifica su 678 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 39 US$ - 78 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Ottimo ristorante, cucina curatissima, servizio impeccabile, una cena a lume di candela in Piazza Vecchia è da favola!

Recensito 2 maggio 2012

A Bergamo Alta, in una piazza molto bella e suggestiva, palazzo notevole. Il contesto è di tutto rilievo!
La cucina è di alto livello, materie prime ottime, la presentazione dei piatti adeguata. Il servizio è ok, si potrebbe migliorare, la cortesia non è stata proprio il massimo, soprattutto al momento di pagare un conto piuttosto salato...
Lo consiglio perchè in ogni caso non credo rimarrete delusi, ma mettete in conto una bella spesa!

Recensito 25 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante per una cena importante di lavoro e il posto non ha tradito le aspettative, ristorante ricercato,raffinato,eccellente e naturalmente un po' costoso ma e'inevitabile quando si ha questi tipi di servizi..struttura molto elegante in una location tra le piu belle di Bergamo il personale cordiale e servizievole come deve essere il cibo spettacolare..lo consiglio magari anche x un'occasione speciale!

Recensito 2 aprile 2012

Mmmmhhhhhh, difficile da spiegare, in qualche modo, non mi sono trovato a mio aggio, ho letto trip advisor prima d’entrarci, e devo dire, magari sugestionato da chi a scritto prima di me, ma anch’io ho trovato superficiale il servizio, sono stati educati e abbastanza proffesionali, ma di formazione . . . non naturale, essere solare non si può insegnare.
I piatti ricercati, ottima presentazione, eccellente le materie prime, può anche giustificare la spesa, che comunque a me pare un po alta, fatte la vostra propria esperienza a fateci sapere.

Recensito 13 marzo 2012

Non è per quello che ho mangiato, spaghetti gamberi aglio olio e peperoncino, buoni, e pesci e crostacei al vapore, ottimi e abbondanti. Sarà forse per l'atmosfera del locale, dove una clientela piuttosto elegante cerca di convivere con un'armatura medioevale, un quadro con Sharon Stone che accavalla le gambe e vetri colorati da birreria bavarese? O sarà per il servizio, cortese nella norma ma reso da camerieri in nero a metà tra chauffeurs e body guards? O per il conto piuttosto esagerato? Non so bene perché, ma non ci tornerei

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Colleoni dell'Angelo Restaurant hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Colleoni dell'Angelo Restaurant? Condividi la tua esperienza!