“Ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Colleoni dell'Angelo Restaurant

Colleoni dell'Angelo Restaurant
Prenota con
Colleoni dell'Angelo Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 579 Ristoranti a Bergamo
Fascia prezzo: 39 US$ - 78 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ottimo ristorante, cucina curatissima, servizio impeccabile, una cena a lume di candela in Piazza Vecchia è da favola!

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“Alta qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

A Bergamo Alta, in una piazza molto bella e suggestiva, palazzo notevole. Il contesto è di tutto rilievo!
La cucina è di alto livello, materie prime ottime, la presentazione dei piatti adeguata. Il servizio è ok, si potrebbe migliorare, la cortesia non è stata proprio il massimo, soprattutto al momento di pagare un conto piuttosto salato...
Lo consiglio perchè in ogni caso non credo rimarrete delusi, ma mettete in conto una bella spesa!

• Visitato a Novembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Top”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante per una cena importante di lavoro e il posto non ha tradito le aspettative, ristorante ricercato,raffinato,eccellente e naturalmente un po' costoso ma e'inevitabile quando si ha questi tipi di servizi..struttura molto elegante in una location tra le piu belle di Bergamo il personale cordiale e servizievole come deve essere il cibo spettacolare..lo consiglio magari anche x un'occasione speciale!

• Visitato a Maggio 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Comunque da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Mmmmhhhhhh, difficile da spiegare, in qualche modo, non mi sono trovato a mio aggio, ho letto trip advisor prima d’entrarci, e devo dire, magari sugestionato da chi a scritto prima di me, ma anch’io ho trovato superficiale il servizio, sono stati educati e abbastanza proffesionali, ma di formazione . . . non naturale, essere solare non si può insegnare.
I piatti ricercati, ottima presentazione, eccellente le materie prime, può anche giustificare la spesa, che comunque a me pare un po alta, fatte la vostra propria esperienza a fateci sapere.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 233 voti utili
“Non so esattamente perché, ma non ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Non è per quello che ho mangiato, spaghetti gamberi aglio olio e peperoncino, buoni, e pesci e crostacei al vapore, ottimi e abbondanti. Sarà forse per l'atmosfera del locale, dove una clientela piuttosto elegante cerca di convivere con un'armatura medioevale, un quadro con Sharon Stone che accavalla le gambe e vetri colorati da birreria bavarese? O sarà per il servizio, cortese nella norma ma reso da camerieri in nero a metà tra chauffeurs e body guards? O per il conto piuttosto esagerato? Non so bene perché, ma non ci tornerei

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Colleoni dell'Angelo Restaurant hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Colleoni dell'Angelo Restaurant? Condividi la tua esperienza!