Tripadvisor

Al n.232 in classifica su 777 Ristoranti a Bergamo
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Maleducati, servizio pessimo, costi esagerati,qualità scadente difficile trovare a Bergamo un posto così respingente ci ha dato un'impressione triste. La proprietaria ha dimostrato di non essere all'altezza del suo ruolo rivolgendosi in maniera a dir poco sgradevole

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 17 gennaio 2020

Peccato non si possa mettere meno di una stella, altrimenti lo avrei fatto. Aperitivo per due persone: spritz buono, nulla da dire, cibo da accompagnamento a dir poco vergognoso. Crostini di pane secco, probabilmente avanzato del giorno prima e riscaldato e trasformato in crostini ed olive.. Prezzo 15€. Capisco che ad un aperitivo non bisogna abbuffarsi di cibo, ma quando vedi di fronte il solito cliente anziano abituale a cui con un aperitivo portano affettati misti e il suo cane viene deliziato da fette di prosciutto cotto davanti ad i nostri occhi,è davvero scandaloso. I crostini proprio per questo li ho dati da mangiare al mio cane e mi sono lamentato in loco, ma la risposta della cassiera è stata: ok, con un menefreghismo unico. Dovrebbe vergognarsi, probabilmente lo sa anche lei. Sicuramente non ci torneremo! C'è molto di meglio in città alta che regalare soldi per avere mollica di pane secco per portare piccioni.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 novembre 2019

Sabato pomeriggio dopo aver visitato la Città Alta, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un aperitivo. Tra i tanti locali che si possono trovare nella Città Alta, noi abbiamo scelto questo, perchè da fuori era davvero molto suggestivo e romantico (fuori dal locale c'è infatti un soppalco con varie lucine e vari tavolini).
Tuttavia noi abbiamo scelto di stare all'interno del locale, dato che fuori faceva davvero tanto freddo. Il locale anche se è molto piccolo, è abbastanza carino.
Il mio ragazzo ha ordinato uno Spritz e io ho deciso di provare per la prima volta il Martini. Visto che non mi intendo di alcolici, ho chiesto al cameriere la differenza tra il Martini bianco e quello dry. La risposta del cameriere non è stata delle migliori, perchè mi ha detto che non sapeva bene la differenza. Emh scusa?!
Alla fine ho scelto il Martini bianco.
Dopo alcuni minuti torna il cameriere con in mano una bottiglia di vermouth e mi dice che al momento non c'era il Martini bianco e che poteva darmi il vermouth. Se io ordino il Martini, perchè mi devi proporre il vermouth?! Mi volevo alzare e andare via, ma alla fine ho deciso di ordinare il Martini dry.
Con i drink c'hanno portato anche un piattino di stuzzichini (olive e crostini), ma sinceramente non abbiamo mangiato nulla, visto che c'erano dei peli sui crostini.
Per quanto mi riguarda, non mi sento di consigliare questo locale.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Location molto carina, ma gli aspetti positivi si fermano qui. Prezzi esorbitanti (18€ per un hamburger da 150g..), nessuna richiesta su come volessi la carne ( per un piatto che con quel prezzo sarebbe gourmet?) che infatti è arrivata totalmente al sangue (in un hamburger? Non è un filetto..). Alla domanda "che dolci ci sono" ho sentito rispondere "sono li all'ingresso puoi andarli a vedere". Mi spiace per quei prezzi non ci siamo assolutamente.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Caratteristico il posto, si mangia fuori sotto un porticato. Buoni i casoncelli e la taragna con porcini. I dolci nella norma.
Buone le bollicine...
Un po' troppo alto il conto

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Al Donizetti hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Al Donizetti? Condividi la tua esperienza!