“UNICO !!”
Recensione di Kura

Kura
Al n.29 in classifica su 725 Ristoranti a Bergamo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante ha vinto contro qualsiasi altro da noi provato. Non è mai stata una delusione ma anzi, SEMPRE PERFETTO, merita pienamente i 100km (andata e ritorno) spesi ogni due settimane. Complimenti e non vediamo l'ora di rigustarci la vostra cucina

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da tempo volevo conoscere Kura ..Più ampio e spazioso del più concentrato fratello ( o sorella ) Miyabi offre lo stesso menù, ma soprattutto la stessa filosofia .... di qualità .
Ho trovato un Servizio sorridente e ottimi piatti .. Ci sono stato a pranzo e si é rivelato davvero soddisfacente !!!
Non ho dato il massimo dei voti perché sia agli arredi che al locale sembra manchi qualcosa......( mia personalissima considerazione )
Prezzo adeguato all’altissima qualità proposta ,quindi non economico, ma comunque ragionevole.
Ne uscirete sorridenti

Consigliatissima la visita!!

Recensito 21 maggio 2018

Per ora il migliore sushi mai assaggiato.
Ho apprezzato il menu molto vario, con molte proposte particolari dello chef.
Il cameriere molto professionale ci spiegava e consigliava in base ai nostri gusti cosa provare. Alla fine gli abbiamo dato retta e non ce ne siamo per niente pentiti!!!
Qualità dei prodotti top. Pesce freschissimo, buono, saporito...Fritto leggero e per niente unto. Rapporto qalità/prezzo giusto anzi, mi è capito di pagare molto di più in un locale con qualità prodotti inferiore.
La mise en place è un po' povera, ma non mi ha dato fastidio, si...magari metteri una tovaglietta. Dolce buono ma inserirei qualcosa in più giusto per avere più scelta.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Kura
Posizione ****
Location **
Mise en Place *
Servizio **
Cucina ****

Locale piccolo, assolutamente obbligatoria la prenotazione. Se sei solo, solo al bancone puoi mangiare difficilmente ti riservono un tavolo.

La cucina si distingue per la freschezza della materia prima trattata con rispetto e con arte.

Personale giovane,accoglienza un po’ fredda ma comunque attenta alle esigenze dei clienti.

Prezzi 30-80 € a persona, coerenti in rapporto alla freschezza e alla qualità della materia prima.

Un consiglio curare di più Mise en place che assolutamente è inesistente.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena abbastanza buona, anche il vino.... servizio un po’ da rivedere.....posto carino ma più addato X pranzo.... difficile anche da trovare visto che il nome dal di fuori non di vede.....

Gli utenti che hanno visto Kura hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Kura? Condividi la tua esperienza!