“Adoro”
Recensione di Artisan Cafè

Artisan Cafè
Al n.322 in classifica su 724 Ristoranti a Bergamo
Descrizione: UN NUOVO CONCEPT STORE NEL CUORE DI BERGAMO CON UN TAPAS BAR, DOVE TROVARE UNA VASTA SCELTA VEGANA E UN COCKTAIL BAR ,CON DRINK ALL'AVANGUARDIA E RICERCATI,UN NEGOZIO DI ARTIGIANATO E UNA LOCATION AFFITTABILE
Recensito 31 maggio 2018

Un cafè in cui respirare un'aria un pò internazionale, sorseggiare ottimo drink e mangiare buone tapas. Lo adoro!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale piccolo ma tanto accogliente. Un cocktail bar dalla scelta vastissima di drink, presentati al pubblico in maniera ottima: ghiaccio, gin, frutta, tutto al posto giusto!
Le tapas le consiglio a tutti perché davvero ce n’è da provare di tutti i gusti! Impeccabile su tutto, prezzi accessibilissimi.

Recensito 29 maggio 2018

Un bellissimo café in cui gustare ottimi cocktail! Sono stato in questo posto per un dopo cena ma dopo aver visto le loro tapas ho deciso di assaggiarle e ho fatto bene!!! Il locale è piccolo ma arredato bene e molto molto accogliente. I prezzi nella media. A me è piaciuto tanto!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entrando in questo locale sembra di essere trasportati in una capitale europea. Location e arredamento molto moderno sono stati di mio gradimento, ottimi i cocktail serviti sempre in modo molto originale. Inoltre in questo locale è possibile anche fare colazione al mattino e pranzare, la prossima volta proverò la tartare. Consigliato a chi ha voglia di novità.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente. Consigliato per chi ama accompagnare ottimi drink con delle tapas buonissime. Ho provato anche il ristorante e mi è piaciuto moltissimo, consiglio i minihamburger. Se vi trovate a Bergamo la tappa è obbligatoria qui!

Gli utenti che hanno visto Artisan Cafè hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Artisan Cafè? Condividi la tua esperienza!