“Bel centro storico”
Recensione di Sarnico

Al n.560 in classifica su 6.647 Cose da fare a Lombardia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Sarnico perché eravamo di passaggio.
Bello il lungolago, bella passeggiata
Comodi anche i parcheggi
Centro storico veramente carino, piacevole camminare per le vie ricche di negozi, bar

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un paese carinissimo, che nel week end si anima parecchio, perché punto di ritrovo di motociclisti, bella la passeggiata lungo lago.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qua dopo un matrimonio ... un giro lungo lago la sera al chiaro di luna e poi la mattina dopo cittadina molto tranquilla

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018

Paese molto vivo e vissuto,ma anche rilassante. Il lungolago è ben tenuto ed ampio,locali per ogni gusto e tasche. Buone anche le spiagge ed i lidi appena fuori dal paese.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel paese dove abbiamo soggiornato... mi è piaciuto anche se molto frequentato da turismo ma piacevole....belle passeggiate in riva al lago rilassanti e comodo il parcheggio a pagamento... parchi verdi vicini al centro e bella la zona centro storico

Data dell'esperienza: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Sarnico hanno visto anche

Paratico, Provincia di Brescia

Sarnico, Provincia di Bergamo

Conosci Sarnico? Condividi la tua esperienza!