“Punto di incontro ”
Recensione di Sarnico

Al n.561 in classifica su 6.634 Cose da fare a Lombardia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero un paese carinissimo, che nel week end si anima parecchio, perché punto di ritrovo di motociclisti, bella la passeggiata lungo lago.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qua dopo un matrimonio ... un giro lungo lago la sera al chiaro di luna e poi la mattina dopo cittadina molto tranquilla

Recensito 28 agosto 2018

Paese molto vivo e vissuto,ma anche rilassante. Il lungolago è ben tenuto ed ampio,locali per ogni gusto e tasche. Buone anche le spiagge ed i lidi appena fuori dal paese.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel paese dove abbiamo soggiornato... mi è piaciuto anche se molto frequentato da turismo ma piacevole....belle passeggiate in riva al lago rilassanti e comodo il parcheggio a pagamento... parchi verdi vicini al centro e bella la zona centro storico

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Paese sul lago carino molte attività commerciali, turistico, tante passeggiate sul lungolago e in centro, area verde. Il lunedì é un po' sfavorevole per visitare il centro storico poiché alcuni negozi osservano il giorno di chiusura.

Gli utenti che hanno visto Sarnico hanno visto anche

Paratico, Provincia di Brescia

Sarnico, Provincia di Bergamo

Conosci Sarnico? Condividi la tua esperienza!