“Giro laghi ”
Recensione di Sarnico

Al n.561 in classifica su 6.641 Cose da fare a Lombardia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qua dopo un matrimonio ... un giro lungo lago la sera al chiaro di luna e poi la mattina dopo cittadina molto tranquilla

Data dell'esperienza: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018

Paese molto vivo e vissuto,ma anche rilassante. Il lungolago è ben tenuto ed ampio,locali per ogni gusto e tasche. Buone anche le spiagge ed i lidi appena fuori dal paese.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel paese dove abbiamo soggiornato... mi è piaciuto anche se molto frequentato da turismo ma piacevole....belle passeggiate in riva al lago rilassanti e comodo il parcheggio a pagamento... parchi verdi vicini al centro e bella la zona centro storico

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Paese sul lago carino molte attività commerciali, turistico, tante passeggiate sul lungolago e in centro, area verde. Il lunedì é un po' sfavorevole per visitare il centro storico poiché alcuni negozi osservano il giorno di chiusura.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ad un'ora di auto da casa nostra si arriva a Sarnico. La strada che preferisco é quella che costeggia il lago da Lovere, Castro.. Già il viaggio vicino al lago, con il primo tratto di strada scavato nella roccia mi mette sempre di buon umore...
Sarnico poi per me è sinonimo di Busker, festival internazionale degli artisti di strada.. Un'esperienza davvero coinvolgente, da non perdere assolutamente.. Da vedere; ci tornerete senza dubbio...

Data dell'esperienza: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Sarnico hanno visto anche

Paratico, Provincia di Brescia

Sarnico, Provincia di Bergamo

Conosci Sarnico? Condividi la tua esperienza!