Il meglio delle recensioni
Bel centro storico

Siamo stati a Sarnico perché eravamo di passaggio. Bello il lungolago, bella passeggiata Comodi Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2018
VeroViaggi
Varese, Italia
da dispositivo mobile
Punto di incontro

Davvero un paese carinissimo, che nel week end si anima parecchio, perché punto di ritrovo di Leggi il seguito

Recensito il 23 settembre 2018
N1989CMelisab
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 100 recensioni

Esperienze consigliate presso Lombardia e dintorni
a partire da 56,60 USD
a partire da 25,40 USD
a partire da 91,30 USD
a partire da 52,00 USD
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel paese dove abbiamo soggiornato... mi è piaciuto anche se molto frequentato da turismo ma piacevole....belle passeggiate in riva al lago rilassanti e comodo il parcheggio a pagamento... parchi verdi vicini al centro e bella la zona centro storico

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Paese sul lago carino molte attività commerciali, turistico, tante passeggiate sul lungolago e in centro, area verde. Il lunedì é un po' sfavorevole per visitare il centro storico poiché alcuni negozi osservano il giorno di chiusura.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ad un'ora di auto da casa nostra si arriva a Sarnico. La strada che preferisco é quella che costeggia il lago da Lovere, Castro.. Già il viaggio vicino al lago, con il primo tratto di strada scavato nella roccia mi mette sempre di buon umore...
Sarnico poi per me è sinonimo di Busker, festival internazionale degli artisti di strada.. Un'esperienza davvero coinvolgente, da non perdere assolutamente.. Da vedere; ci tornerete senza dubbio...

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto bella la passeggiata dopo cena lungo il Lago d'lseo. Città molto curata e adatta a chi vuole stare in un luogo tranquillo.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 13 giugno 2018

abbiamo fatto un giro anche per Sarnico....cittadina con un bel centro storico ed altretanto bel lungolago....merita una passeggiata.

Data dell'esperienza: giugno 2018