“Che lungo lago”
Recensione di Sarnico

Al n.560 in classifica su 6.678 Cose da fare a Lombardia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel paese dove abbiamo soggiornato... mi è piaciuto anche se molto frequentato da turismo ma piacevole....belle passeggiate in riva al lago rilassanti e comodo il parcheggio a pagamento... parchi verdi vicini al centro e bella la zona centro storico

Data dell'esperienza: agosto 2018

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Paese sul lago carino molte attività commerciali, turistico, tante passeggiate sul lungolago e in centro, area verde. Il lunedì é un po' sfavorevole per visitare il centro storico poiché alcuni negozi osservano il giorno di chiusura.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ad un'ora di auto da casa nostra si arriva a Sarnico. La strada che preferisco é quella che costeggia il lago da Lovere, Castro.. Già il viaggio vicino al lago, con il primo tratto di strada scavato nella roccia mi mette sempre di buon umore...
Sarnico poi per me è sinonimo di Busker, festival internazionale degli artisti di strada.. Un'esperienza davvero coinvolgente, da non perdere assolutamente.. Da vedere; ci tornerete senza dubbio...

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto bella la passeggiata dopo cena lungo il Lago d'lseo. Città molto curata e adatta a chi vuole stare in un luogo tranquillo.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 13 giugno 2018

abbiamo fatto un giro anche per Sarnico....cittadina con un bel centro storico ed altretanto bel lungolago....merita una passeggiata.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Sarnico hanno visto anche

Paratico, Provincia di Brescia

Sarnico, Provincia di Bergamo

Conosci Sarnico? Condividi la tua esperienza!