“bello e rilassante”

Lake Como Romantic Cruise from Milan
Al n.37 in classifica su 5.093 Cose da fare a Lombardia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 aprile 2012

Adoro le città di lago,l'atmosfera è particolare e Como ha un bel lungolago e la città è ben organizzata per accogliere turisti. Ci sono stata per un fine settimana e mi dispiaceva andar via... Consiglio la gita sul lago con i vari battelli,per evitare code andate a ora di pranzo.La navigazione consente di vedere scorci bellissimi e ville eleganti e suggestive di proprietà di famiglie facoltose. Questa metà è l'ideale per chi vuole staccare un pò la spina dalla quotidianità e rilassarsi,molti i locali per tutti i portafogli.

Recensioni (1.490)

Recensito 30 aprile 2012

Gita ad Aprile con la famiglia per un W.E. Prima volta sul lago ma molto soddisfatti. Sicuramente ci ritorneremo. La veduta del lago e dintorni è veramente bella. Si fanno delle grandi passeggiate e tutto ricorda A. Volta poichè è la sua città.Como è una bella cittadina, in poco tempo si visita e non è dispersiva. Si possono visitare tante Ville sia in città che nei dintorni e ne vale la pena. C'è anche una funicolare che collega la città con il paese di Brunate da dove si ha un'incantevole panorame dei dintorni.

Recensito 3 aprile 2012

sono stato con amici in occasione della fine dell'anno.
abbiamo preso un motoscafo privato dai pontili di piazza cavour, per girare le ville del primo bacino.
E' stata un'esperienza davvero speciale,.. anche il sole e la giornata tersa hanno sicuramente contribuito a rendere l'esperienza ancora più accattivante.

Recensito 27 marzo 2012

Ho trascorso un weekend sul Lago di Como e devo proprio dire che è stato come io pensavo. Luogo rilassante perfetto per passare un periodo di relax staccando un pó con la solita routine. Consigliato specialmente a coppie in cerca di intimità. Pieno di buoni posti dove pranzare o cenare per tutti i portafoglio.

Recensito 9 marzo 2012

Questo è il lago più bello del Nord Italia e merita sicuramente una visita. Il ramo settentrionale è molto ventoso ed è adatto per gli sport acquatici che richiedono la presenza di vento come la barca a vela il windsurf...il ramo di Como invece è il migliore per lo sci d' acqua. Per quanto riguarda i villaggi sulla costa i più caratteristici sono quelli della costa occidentale.

Gli utenti che hanno visto Lago di Como hanno visto anche

Conosci Lago di Como? Condividi la tua esperienza!