Il meglio delle recensioni
I locali della CLUB HAUSE del golf di VILLA D'ESTE belli come il campo da golf.

Campo da golf vicino alla città di Como, posto situato in mezzo ad un verdissimo parco, con buche Leggi il seguito

Recensito il 29 luglio 2015
bob261
Parma, Italia
Sempre tra i primi dieci in Italia

Se da anni viene ritenuto tra i migliori campi da golf in Italia un motivo ci sarà e non mi dilungo Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2013
Daniele M
Leggi tutte le 28 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Lombardia
a partire da 639,60 USD
a partire da 87,20 USD
a partire da 139,60 USD
a partire da 180,30 USD
Recensito il 1 luglio 2014

Ho visitato questo magnifico Golf Club nel mese di giugno 2014, insieme ad alcuni amici. La Club House è comoda, accogliente e molto pulita. Il Pro Shop è abbastanza piccolo, ma ben fornito. Il personale è simpatico e gentile, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Il percorso è difficile per qualsiasi tipo di giocatore, ma divertente. Eccellente la cura del percorso! Complimenti!

Recensito il 27 agosto 2013

Se da anni viene ritenuto tra i migliori campi da golf in Italia un motivo ci sarà e non mi dilungo sulle prerogative tecniche del campo in quanto ci sono fior fiore di intenditori che possono esprimersi meglio di me o comunque è facile trovare notizie sulle sue caratteristiche. Vorrei invece evidenziare con piacere l'atmosfera che si respira sin dal momento in cui si varca il cancello di entrata, forse un po' old style, ma di autentica signorilità. Segreteria con personale gentile, Club house di rilievo con personale impeccabile, ristorante estivo su una splendida terrazza dove peraltro si mangia bene (cosa un po' rara sui campi da golf) con servizio cortese ed educato. L'unico neo è il prezzo che si paga per tutto ma è comprensibile per chi vuole una qualità elevata.

Recensito il 15 aprile 2013

Campo molto piacevole da giocare sia per il percorso adatto a giocatori di precisione più che di lunghezza. Alcune buche sono particolarmente insidiose se non si va dritti, bello anche il paesaggio in particolare durante la primavera con molti fiori disseminati lungo le buche. Di rilievo anche la Club House. Il campo offre anche delle Dormi House quindi adatte a brevi soggiorni. Ci sono anche dei Caddy, cosa ormai rara sui campi italiani.

Recensito il 17 febbraio 2013

il golf villa d este ,in cui ho avuto il piacere di giocare,anche,tornei importanti,è,a mio parere ,il miglior mix di bellezza del campo e bellezza della club house in italia.vero è che ci sono altri campi migliori tecnicamente ,ma, villa d este ,da quando arrivate a quando andatte via,lo porterete nel cuore.la club house con la veranda che si protende verso l arrivo della diciotto è old style ma magnifica ,con un servizio impeccabile cosi come gli spogiliatoi e il caddy master.tencnicamente è ,un campo corto per gi standard attuali ma talmente intrigante e sali scendi a comiciare dal par cinque della prima buca ,che lo rende assai dificile ,la strategia di tutti colpi deve essere perfetta.che buche da menzionare ,tante,troppe a mio parere la uno, la tre par 3 veramente difficile ,la difficile 11 e il magnifico finale con la diciotto.mantenaince impeccabile

Recensito il 22 agosto 2012

Un campo tradizionale, in mezzo ai boschi con buche tecniche ma mai traditrici. Par 3 molto classici con bunkers profondi, come nei parkland inglesi. Fairways ampi per chi vuole usare il driver.
Una delle clubhouse più belle d'Italia. Per me la più bella.
Il campo non è pianeggiante ma non presenta salite terribili. I trasferimenti sono brevi e aiutano a ridurre la fatica.
Inutile dire che la manutenzione è esemplare.
Il campo pratica è minimo ma sufficiente per tirare qualche palla di riscaldamento.
L'atmosfera molto tradizionale ed elegante è unica.
Nonostante quanto sopra lo staff è cordialissimo e accogliente, segno di grande passione per il golf.