Agriturismo Tenuta Camillo
Like Home(Azzano San Paolo)
126 USD
Hotel Sonne(Livigno)
256 USD
244 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

261 USD
151 USD
  • Parch. gratis
B&B Atmosfera di Stagione(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Parch. gratis
K34 Milano - Bed & Breakfast(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
B&B La Collina(Varese)
Hotels.com
TripAdvisor
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Garni Gianmartin(Limone sul Garda)
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Data la posizione (in mezzo alle campagne) il posto é un Po difficile da trovare.
Locale accogliente e molto caldo, personale gentile e all' altezza.
Consiglio i risotti ... molto buoni e cottura giusta.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2018

Consigliati dal loro, agronomo, abbiamo prenotato per un pranzo famigliare ,ottima atmosfera ,buon servizio,con la formula menù tutto compreso,in estate si può approfittare di una bella piscina esterna.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante sia a pochi minuti da milano, in un attimo sei catapultato in una atmosfera di un altro pianeta. Meravigliosa la piscina, l'atmosfera e l'allure d'altri tempi. Cucina e personale al top..chapeau

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo avere visto il programma "4 ristoranti", mi sono recato in questo agriturismo x assaggiare i prodotti del posto. Arrivarci è abbastanza complicato visto che mancano cartelli x le indicazioni comunque con il navigatore non ci sono problemi. Location molto bella ,bella la casa sul albero, bellissima piscina e particolari le stanze ricavate dalle vecchie stalle. Il pranzo ,in questo caso, a menù fisso buono, anche se abbiamo mangiato open air con la compagnia sgradevole di mosche, vespe e tafani. Nel complesso sono stato bene infatti do un bel 8. Ci tornerò magari con il menù alla carta ,magari di sera( senza insetti vari) x confermare il mio voto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Io e mia moglie siamo stati presso la Tenuta Camillo per festeggiare il nostro terzo anniversario di matrimonio, per l'occasione abbiamo preso la casa sull'albero.
Siamo arrivati nel tardo pomeriggio e ripartiti il giorno dopo poco dopo la colazione.
Il nostro soggiorno e' stato accompagnato dalla pioggia, ma grazie alla pioggia la permanenza nella casa sull'albero e' stata ancor piu' gradevole, e che dire della notte con il suono dell'acqua sopra il tetto e intorno a noi e con il vento che soffiava, la casa sembrava proteggerci, tutto e' risultato ancora piu' bello come in una favola.
Un valore aggiunto al soggiorno e' stata la grande cordialita' e cortesia dei proprietari ai quali va il nostro ringraziamento di cuore. Siamo stati bene.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia