Prenota in anticipo

a partire da 101,86 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Finché la contea di Nizzza è rimasta italiana e mancavano Ventimiglia al confine con la Francia, la piccola città era pressoché sconosciuta. Da oltre un secolo però le cose sono cambiate, la città vecchia è sempre affascinante, ma in pochi la conoscono: un bel restauro e un modesto marketing la farebbero diventare un gioiello! Da non perdere!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Suggestivo centro storico con visita all’imponente Cattedrale.
Caratteristico posto con vista e panorama incantevole

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La parte alta di xxmiglia offre scorci interessanti. Molto bella la cattedrale col Battistero dell'8 secolo. Alcune case ristrutturate e ritinteggiate sono tornate agli antichi splendori. Belli i sestieri. Molto interessante la Porta Nizza. Altri palazzi meriterebbero una grossa ristrutturazione.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cenerentola perché dista soli 6 km da menton Francia eppure non è valorizzata a sufficienza pur avendo un mare decisamente più bello. Scriverò al sindaco!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci è sembrata subito una città molto caotica. Il borgo da lontano sembra anche bello ma in realtà più ci si avvicina e più si rimane delusi: vie sporchissime e dissestate, tantissimi magazzini chiusi e abbandonati, sporcizia ovunque. Insomma l'aria che si respira è di degrado totale per non parlare di gran parte di ristoranti e locali varii poco caratteristici e davvero rimasti indietro nel tempo. Visitarla per noi è stato tempo perso.

Data dell'esperienza: agosto 2018