“Spettacolare..” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Spettacolare..”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Luogo adatto per coloro che amano panorami e dettagli carichi di fascino.
Luogo adatto per coloro che amano panorami e dettagli carichi di fascino Una strada che costeggia il colle, s'inerpica sino alla vetta e davanti agli occhi dell'ospite si schiude un bellissimo parco nel quale la struttura incanta. la piscina, la gentilzza e la cura al dettaglio accompagnano una cucina nel quale le specialità di mare e quelle di terra donano al palato mille piaceri. Stupefacente la vista dalle camere (il balcone della mia stanza mi permetteva d'ammirare Montecarlo e vi assicuro che di notte è una vista mozzafiato) tutto il complesso sorge in maniera armoniosa poco sotto alle rovine di un castello, che aggiunge fascino al fascino....io sono rimasta incantata da questo luogo e vorrei tanto poter aggiungere le foto da me scattate per rendere merito alla Riserva di Castel d'Appio...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

nel complesso molto buono, atmosfera particolare, ottimo cibo, totale relax con vista fantastica, gentilezza ed e' fornito di piscina.unico neo la strada per arrivare in questa zona panoramica ma ne vale sicuramente la pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Tranquillita' assoluta, personale gentile e disponibile, camera pulita e spaziosa (avevamo la numero 10) cosi come la piscina e l'angolo fitness. Ci e' piaciuto tantissimo questo hotel, comodo per visitare sia la costa azzurra che Sanremo (20 km circa). Dalla camera e dalla terrazza c'era una vista mozzafiato, buona e abbondante la colazione che era inclusa nel prezzo della camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sembrava un bellissimo albergo con vista spettacolare, ma si è rivelato vecchio e scomodo. Camera speciale con tre pareti di finestre, ma arredamento triste e bagno improponibile. Ristorante da dimenticare, strada di accesso stretta e disagevole. Volevamo passare una settimana di relax e silenzio. Siamo scappati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
settimo torinese
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

l'hotel e' situato in una posizione panoramica meravigliosa sulla costa ligure-francese. abbiamo apprezzato moltissimo la cortesia la disponibilita' ed i consigli dei proprietari e dei loro collaboratori. abbiamo scelto questo hotel come punto di riferimento per la visita alle valli e ai borghi liguri, alla sera al nostro rientro malgrado la strada stretta e ripida, venivamo gratificati dal variegato e ottimo menu' del ristorante che ci chiudeva la serata con vista e tramonto indimenticabile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Crespina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Allora: ci sono capitato per caso. Per lavoro a Montecarlo, trovo sul web questo posto sconosciuto e prenoto. Alla sera, stanco morto, arrivo a Ventimiglia e seguo le indicazioni del navigatore della macchina, che mi fionda su per una montagna, su una stradina larga appena quanto basta per la mia auto. Muretti a secco, casette, orti: e salgo, salgo salgo. Il GPS indica 300 metri di altezza e comincio a disperare. Mi dico che troverò una catapecchia malandata ... e invece: zac ! Un posto incredibile, con una vista mozzafiato. A ovest si vedono le luci di Montecarlo e più in là le isole davanti a Cannes, a est chissà, forse Genova. Incredibile ! L'albergo è d'antan: broccati, argenterie, lampadari retrò: di grande fascino per chi, come me, odia i "design hotel". Decisamente troppo stanco per muovermi decido di cenare presso il ristorante dell'albergo e mangio un fritto misto di pesce favoloso, memorabile, così abbondante che persino un mangione come me deve avanzarne. Conduzione familiare, tutti gentilissimi: forse camera e bagno un po' dégagée, ma tanto non sono in viaggio di piacere, ma di lavoro. Magari un po' caro il ristorante, ma ne vale la pena. Ve lo consiglio: è romantico, isolato ... un peccato andarci solo per affari.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La vista è mozzafiato e la cortesia è impeccabile. Abbiamo pranzato con alcuni amici che si sono trovati anche loro molto bene. L'assenza di rumore di notte è il plus che ha completato il nostro soggiorno. La mia famiglia ed io lo consigliamo e penso che vi ritorneremo il prossimo anno, prendendolo come punto di riferimento sia per altri eventuali soggiorni che per i nostri spostamenti oltre confine.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ventimiglia
Suitehotel Residence Kaly
Hotel Posta
Hotel Posta
N. 2 di 12 a Ventimiglia
4.5 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci La Riserva di Castel d'Appio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Riserva di Castel d'Appio

Struttura: La Riserva di Castel d'Appio
Indirizzo: Localita Peidaigo 71, 18039 Ventimiglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ventimiglia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 Eco hotel a Ventimiglia
N. 2 hotel per famiglie a Ventimiglia
Categoria hotel:3 stella/e — La Riserva di Castel d'Appio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Riserva di Castel d'Appio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Riserva Di Castel D'appio
La Riserva Di Castel D'appio Hotel Ventimiglia