“Ora merita”

Hotel Villa Eva Restaurant and Beach
Classificato al n.9 di 12 hotel a Ventimiglia
“Ora merita”
Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato in due occasioni,il posto incantevole, prima mancava sulla cucina,ora invece mi sono dovuto ricredere.Un bravissimo cuoco giovane mi ha fatto innamorare bravi! Anche il personale migliorato.Bella la piscina e il parco con gli ulivi.Comodissimo il parcheggio.
Penso che durante l'estate sara' piacevole cenare in terrazza.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo ristorante,in posizione bellissima.curato nei particolari e il servizio professionale,in barba alle recensioni negative.solo invidia!il mangiare e ottimo e il maître simpaticissimo e attento ai dettagli.personale di bar qualificato e cordiale.rapporto qualità prezzo soddisfacente.io e mia moglie torneremo volentieri.bravi bravi bravi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo andati x un weekend..mio compagno ed io,bellissimo Hotel,d'estate dev'essere una meraviglia,nuovo,bellissime camere,si mangia bene con bel ristorante...personale molto disponibile e gentile..l'unica cosa che manca un bel salone x sedersi dopo cena con divanetti..se no è veramente una meraviglia..se potessimo ci torneremo in estate..meravigliosa terazza davanti al mare..bellissimo giardino molto curato ed piscina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
grosseto
Recensito il 15 gennaio 2012

Ci hanno indicato questo hotel,ma vedendo qualche recensione avevamo dubbi,invece bellissimo posto sul mare,terrazza enorme,con spazio x lettini in estate,bel arredamento,bel bagno con vasca idromassaggio,prodotti x bagno di ottima marca,bellissima biancheria,..noi avevamo la camera Hanbury con vista sul mare...cenato nel bel ristoranre,ottimo cibo e personale molto simpatica,cordiale e a disposizione..ampio parcheggio e prezzo giusto

Consiglio sulle camere: la camera Hanbury è bellissima con vista ottima..ma anche la Grimaldi ha un terrazzino ampia vista m
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bordighera, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Forse il proprietario non ha idea di cosa sia ospitalità e servizio... Al bar non sanno fare i cocktail e non c'è un barman che possa chiamarsi tale, e se la credono... Il servizio in sala è lento e la selezione del personale è la stessa fatta per il bar: mettiamo chi capita !!! Il mangiare non è adeguato... Peccato perchè la posizione è stupenda, ma proprio per questo si notano di più le pecche e la poca propensione all'ospitalità. Non andate a perdere tempo e soldi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ventimiglia

Punteggio 4 su 5
Cremona, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

purtroppo il servizio lascia molto a desiderare.Anche la qualità dei cibi non è sicuramente eccelsa, così come i drink che abbiamo avuto dal bar.Bellissimo invece il posto, peccato che sia così "sprecato", visto che potrebbe essere perfetto per una vacanza in coppia o in compagnia..Bella la spiaggia, comodo per una scappata a Mentone o Montecarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Savigliano, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

bellissima location a 10mt dal mare, struttura nuovissima e personale gentile.
Cibo appena sufficiente, tempi di attesa tra un piatto e l'altro infiniti! per un antipasto, un primo e un sorbetto (totale 25€) siamo stati seduti due ore al tavolo!
Per non parlare della colazione il giorno prima: 2 brioche (visibilmente vecchie) e un cappuccino a 5€.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ventimiglia
Suitehotel Residence Kaly
Hotel Napoleon
N. 1 di 30 a Menton
Punteggio 4.5 su 5 515 recensioni
Best Western Hotel Prince De Galles

Conosci Hotel Villa Eva Restaurant and Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eva Restaurant and Beach

Struttura: Hotel Villa Eva Restaurant and Beach
Indirizzo: Via Romana 47, 18039 Ventimiglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ventimiglia
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 12 hotel in Ventimiglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Eva Restaurant and Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eva Restaurant and Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Eva Restaurant And Beach Ventimiglia, Liguria