Tripadvisor

Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Pizzeria Ristorante forno a legna
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pesce ...porzioni abbondanti ... la pizza non l abbiamo presa,ma molto convincente !!!
Da ritornarci sicuramente alla prossima occasione !!!personale molto gentile e sorridente !!! Complimenti!!!!!

Recensito 10 gennaio 2020

Arrivati al volo dopo un viaggio in Francia, come sempre troviamo pieno,ma riusciamo alla fine ad accomodarci (occorre prenotare in determinate serate...un consiglio), personale cortese , pizza sempre ottima e dolci buoni.
Sicuramente se andiamo nei dintorni, ci ritorneremo....

Recensito 6 gennaio 2020

Il servizio è celere e la cortesia delle ragazze di servizio ai tavoli rimarcabile. Il gusto delle pietanze è di alta qualità. Con certezza una delle migliori pizze e calzoni di tutto il Ponente igure.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale... location accogliente,personale cortese e sorridente. Prezzo più che onesto.
Vivamente consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho seguito le indicazioni di Trip Advisor ed abbiamo fatto centro. Posto alla base di Ventimiglia Alta il locale si distingue subito. Pizzeria rinomata e quindi abbastanza affollata e con qualche problema di parcheggio nelle vicinanze. Locale non molto ampio data L’ affluenza ( meglio prenotare). Ma questi piccoli problemi sono ripagati da una pizza con un impasto maiuscolo e con un sugo dolcissimo. Proprio bravi ed il prezzo è decisamente onesto!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Il Vesuvio hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Ristorante Il Vesuvio? Condividi la tua esperienza!