“sulla spiaggia” 3 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.19 in classifica su 125 Ristoranti a Ventimiglia
Fascia prezzo: 17 US$ - 56 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Dal 1968 proponiamo piatti a base di pesce locale di qualità. Situato sulla spiaggia,è possibile pranzare sulla nostra terrazza circondata da un giardino e affacciata sul mare.
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“sulla spiaggia”
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

è una costruzione sulla spiaggia proprio al confine della passeggiata di Ventimiglia verso GE- abbiamo mangiato all'aperto (a gennaio!), lo abbiamo scelto non essendoci altri locali vicini ed un po' di tavoli occupati all'interno- menù molto normale nulla di eccezionale - abbiamo mangiato verdura alla piastra e spaghetti alle vongole e all'olio il tutto per € 40- rimarco solo servizio gentile senza pretese, diciamo nella norma-

• Visitato a Gennaio 2012

Bordighera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“pasta alla vongole senza vongole”
1 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Una bella giornata di agosto, vediamo un ristorante con un bel dehors e decidiamo di fermarci per il pranzo.
Ordiniamo 2 piatti di spaghetti alle vongole ed una bottiglia di vino, dopo lunga attesa, arrivano degli spaghetti collosi al burro contornati da gusci di vongole!!!!
Chiamiamo la cameriera per avere spiegazioni in merito e non sa cosa rispondere....farfuglia cose senza senso, noi la prendiamo sullo scherzo e chiediamo un piatto di vongole...mai arrivate. chiediamo il conto che arriva per intero e salato! Se volete mangiare un buon piatto di vongole, portatevele da casa vostra.

• Visitato a Agosto 2010
    • 2 su 5 stelle
italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Incredibilmente caro,pochissima scelta,ho già detto che e'caro?”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Pessima scelta stavolta....Siamo rimasti molto delusi. E'1ristorantino piccolo,una casupola di legno in posizione per niente centrale, quindi speravamo di Non spendere 1 follia...abbiamo dato1occhio ai prezzi:spaghetti alle vongole12€ ci sembrava 1 classico prezzo da Liguria, c andava bene....Ci sediamo: nel menu ci sono 6 antipasti, scegliamo frittelle di baccala', non sono molto saporite ma vabbé. Io vorrei gli spaghetti con vongole, il mio accompagnatore vuole 1 secondo : la scelta e' tra pesce alla griglia (60 euro al kilo), totani e gamberi fritti, gamberoni alla griglia. FIne dei secondi. Però lui pensa ke ci saranno vari tipi di pesce alla griglia, così chiede: in realtà è disponibile solo l orata e il lombo, ma solo se siamo in 2 a voler il pesce alla griglia, se no non lo fanno. Da notare ke sul menu c è qlke specialità cn accanto scritto "MINIMO 2 persone" come il risotto al nero di seppia, ma a fianco del pesce alla griglia qs scritta NON C'E'.
Cmq diciamo ok, e ordiniamo 2 orate alla griglia e rinuncio dunque ai miei spaghetti altrimenti il mio accompagnatore ke e' a dieta non potrebbe mangiare NULLA dell'intero menu, visto ke e'csi limitato.
Arriva l'orata; è grossa come le sogliole che trovi nel pacchetto della FIndus, ma è cotta bene. Prendiamo anche 1 insalata,1acqua e 1 bottiglietta di Vermentino da 0.375 ke costa 10€. Quando arriva il conto sono 37.5 € A TESTA (75 euro) per un antipasto e 1 pesciolino alla griglia a testa! la cosa che mi fa arrabbiare è che sapevamo bene quanto costava l'antipasto e anche il vino ed eravam d'accordo coi prezzi. Però le 2 orate costavan 60€ al kg (da qllo che c era scritto nel menu) e quindi essendo che sulla ricevuta era scritto 48€ (24 a testa) vuol dire che quell orata era 300 grammi...e credetemi, NON LO ERA ASSOLUTAMENTE!!!
C'è poco da fare: in Liguria in 1 modo o nell'altro, o sulla quantità, o sui prezzi, ti fregano sempre....d'ora in avanti mangeremo sempre a casa in Liguria!

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Mostruosamente caro per la bassa qualità!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Siamo andati il ponte del primo maggio 2010 con l'idea di una cena semplice a base di buon pesce!
Per far capire subito il conto finale è stato di 120 euro in due! Questa cifra per un antipasto poco gustoso di frittelle di baccalà diviso in due, un piatto di spaghetti alle vongole (che mangio molto meglio in piemonte) molto unto ma poco gustoso, ma soprattutto un decantato San Pietro di dubbia freschezza e presentato in un modo indecente con tre fettine di patate al forno secche. Come vino abbiamo preso un banale e semplice Vermentino e pure caldo! Per quanto riguarda il servizio non ha superato quello di un piola!
Ma perchè in liguria spesso anche se non sempre si tende a fregare il turista?

• 2 su 5 stelle
Vittorio Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“pesce in riviera”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2008

Ambiente molto casalingo ma una cucina a base di pesce sopraffina.
Il proprietario consiglia cosa scegleiere forse anche in base alla qualità presente quel presente.
€ 40 cad.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Daniele hanno visto anche

Ventimiglia, Riviera ligure

Conosci Ristorante da Daniele? Condividi la tua esperienza!