“bellissimo luogo”

Classificato al n.6 di 12 hotel a Ventimiglia
Forli, Italia
“bellissimo luogo”
Recensito il 21 agosto 2011

bellissimo posto,piacevole e tranquillo,a 10 minuti dal bellissimo mare ligure,abbiam soggiornato una settimana e la posizione ci ha permesso di arrivare in molti luoghi con facilità e in poco tempo(per esempio monte carlo...sanremo).
strada un pò stretta ma comunque regala un bellissimo paesaggio,nessun problema!
sicurammente ci torneremo!gentili e disponibilissimi i gestori,ci hanno regalato serate in allegria!molto coinvolgenti
consigliamo!eravamo 2 coppie con 2 bimbi piccoli!

Lucca, Italia
Recensito il 9 agosto 2010

Consiglio fortemente questa vacanza per chi ama vacanze divertenti e per niente impegnative..ti senti a casa tua sia per i comodi appartamenti ,che per l'accoglienza familiare e simpatica di Nicola e Rosa....bellissimi i posti da visitare nelle vicinanze, e la veduta panoramica a due passi dal sole del residence,situato in posizione alta e lontano dal caos cittadino...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 5 marzo 2010

.... tutto bene. Fuggiti dallo stress della citta abbiamo trovato un posto tranquillo dove rilassarsi. Cordialissimi i gestori. Ben puliti gli alloggi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 23 febbraio 2010

Ho apprezzato la tranquillità, la natura che lo circonda, la cortesia di Rosa e Nicola e del personale, la possibilità di parcheggiare nella proprietà e vicino all’alloggio, il balcone ampio e con una bella visuale, il bar ampio, confortevole e famigliare.
Gli arredi dell’alloggio un po' datati, ma puliti e funzionanti, ottima la segnaletica del Villaggio e la descrizione su come arrivare considerata la strada tipicamente ligure. Buona la posizione come base di partenza per le escursioni. La piscina è tenuta pulita ed è veramente confortevole. Sdraio e ombrellone inclusi nel prezzo. L’ambiente non è di lusso, ma dopo qualche giorno sembra di essere ospiti di amici al mare. Consiglio alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 26 agosto 2009

Organizzare la vacanza con un adolescente non è semplice...... noi ci siamo riusciti, merito del "Villaggio del Sole". La struttura offre molte possibilità di divertimento per tutta la famiglia, l'atmosfera sempre allegra e coinvolgente, grazie ai gestori: Rosa e Nicola, due persone meravigliose sempre attente e disponibili alle esigenze di chiunque. Gli appartamenti sono molto funzionali e puliti, immersi nel verde della vegetazione, inoltre essendo situato in collina (200 mt s.l.m), abbiamo potuto godere della fresca brezza in un'estate rovente. E che dire delle serate organizzate all'insegna del divertimento? Sì nel Villaggio del Sole ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore...... Ghiro ghiro & Co

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 23 febbraio 2009

bel villaggio, carino e confortevole.....immerso nel verde, a due passi dal mare, piacevole e rilassante ( soprattutto) ...la strada per arrivarci richiede un pò di coraggio per chi non è abituato alle stradine di montagna, ma dopo un pò ti diverti anche a percorrerla!!!!! Ottima tenuta degli appartamenti e ben puliti... e poi cosa dire di Nicola e Rosa???? Simpaticissimi , attenti a tutte le esigenze dei loro ospiti e disponibilissimi!!!! Il costo....non eccessivo.
Spero di tornarci e di poter riverere il calore familiare di questo villaggio!!!
con nostalgia ciao Rosa e Nicola!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
villaggiodelsole, Nicola Buonaguro alle Villaggio del Sole, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2009
Grazie mille per la recensione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ventimiglia
La Riserva di Castel d'Appio
N. 4 di 12 a Ventimiglia
Modus Vivendi
Modus Vivendi
N. 22 di 45 a Sanremo

Conosci Villaggio del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio del Sole

Struttura: Villaggio del Sole
Indirizzo: Via Garian, 56, 18039 Ventimiglia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ventimiglia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Ventimiglia
Categoria hotel:1 stella/e — Villaggio del Sole 1*
Vi ringraziamo per l'interesse. La nostra offerta è rivolta alle persone che amano viaggiare in modo indipendente, programmare da sè le proprie giornate, non essere legate ad orari e che preferiscono una piccola ed accogliente struttura familiare, ben organizzata, ad un multicomplesso, dove l'ambiente semplice ed amichevole e tutta la nostra disponibilità saranno al vostro servizio per farvi sentire come a casa! Tra Italia e Francia, situato a 4 km. dal mare, in posizione collinare, contornato dalla colorata e profumata campagna ligure, circondata da ulivi, mimose, ginestre e pini, al Villaggio del Sole potrete godere di una piscina esterna con servizio Bar, terrazza panoramica arredata con lettini, area giochi per bambini, tavolo ping pong, calcio balilla, scacchiera gigante, scacchiera interna. Per i nostri ospiti offriamo ampi e luminosi monolocali, bilocali e trilocali per un massimo di 6 persone con parcheggio interno alla struttura. Gli animali domestici sono i benvenuti. Il vicino centro cittadino di Ventimiglia (4 Km. - Notare: strada di accesso stretta e in pendenza) offre praticamente tutti i servizi: supermercati, posta, banche, farmacie, bar, ristoranti, negozi ed innumerevoli spiagge libere e attrezzate. Subito dopo Ventimiglia, raggiungerete in poco tempo le meravigliose località della Costa Azzurra: la raffinata Mentone (7 km), l'affascinante Montecarlo (15 km), Nizza (40 km), Eze (24 Km), Cannes (74 Km). Non è da meno la costa della Riviera dei Fiori con il suo splendido entroterra di pittoreschi e medievali paesini: la famosa Sanremo (15 km), Dolceacqua (6 Km), Apricale (15 Km), Rocchetta Nervina (15 km), Pigna (20 Km), Seborga (17 Km) e per tutti gli appassionati del misterioso mondo marino, c'è Genova che ospita l'acquario più grande d'Italia. Saremmo comunque a vostra disposizione per darvi informazioni e materiale illustrativo utile all'organizzazione delle vostre escursioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Del Sole Hotel Ventimiglia
Villaggio Del Sole Ventimiglia, Liguria