“All'altezza delle aspettative”

Ventimiglia, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“All'altezza delle aspettative”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Perchè ho dato come giudizio molto buono? Semplicemente perché centra in pieno il suo target. E' una trattoria dove consumano principalmente il loro pasto di mezzo giorno i dipendenti delle banche o i negozianti di Ventimiglia, oppure i francesi che affollano il famoso mercato del venerdì (uno dei più grandi di Europa). Tutta gente che vuole mangiare a prezzo contenuto con qualità adeguata a quanto spende. Bisogna quindi saper scegliere. Le paste sono molto buone, le cani cucinate adeguatamente. Certo non mi butterei sul pesce illudendomi che non sia surgelato. In primavera e d'estate è gradevolissimo pranza re nel dehors appena ricavato in un'area da poco trasformata in pedonale che ricorda da vicino l'atmosfera di alcuni vicoli parigini.

• Visitato a Maggio 2012

liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“mai deluso!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Sarà perchè in questo ristorante ci andiamo da quasi 20 anni ma non siamo mai rimasti delusi! Il menù è ricco e vario ma è meglio affidarsi ai consigli di Vittoria (la proprietaria) su quale piatto scegliere anche perchè a volte ci sono gradite sorprese fuori menù.Si può anche mangiare su ordinazione una squisita paella o la bagna cauda e in stagione i funghi panati e fritti sono ottimi!.Le porzioni sono molto abbondanti e difficilmente si può mangiare tutto dall' antipasto al dolce.Buona la selezione dei vini. Insomma un posto da provare anche perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• Visitato a Novembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 670 voti utili
“Ottimo compromesso qualità prezzo e posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2011

Ristorantino molto semplice gestito da marito e moglie (lei e"la testa di tutto).
Cucina semplice e genuina normalmente frequentato da francesi ma comunque buono anche per gli italiani.
Il menu turistico a 14,50 euro ovviamnete ha porzioni piu piccole ma comunque curate.
Se volete mangiare di piu scegliete alla carta.
Posto pulito e comodissimo a due passi dal centro e 10 metri dalla stazione Es.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Il peggior pesto mai assaggiato nella mia vita, scuro, amaro e acido. Il parmigiano gratugiato immangiabile. Ma il colmo dei colmi é stato scoprire che l'olio sulla tavola proveniva da Trento (oltretutto di pessima qualità) e che alla mia domanda del perché non servissero l'olio locale che é il migliore del mondo, mi é stato risposto che tanto i francesi o i giapponesi non capivano la differenza.

Visitato a Maggio 2011
Fondi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“in decadenza...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

si puo mangiare fino alle 21.00 il cibo e di pessima qualita' l'atmosfera e il locale sono

squallidi...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gimma hanno visto anche