“Squadra vincente non si cambia ”
Recensione di Ristorante Oca Bianca

Ristorante Oca Bianca
Al n.11 in classifica su 139 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata tra amici, sì vuole mangiare carne magari qualcosa di particolare, diverso dal solito menù. Era tempo che non andavo maI ricordi delle sere al ristorante oca bianca con piatti eccezionali e carni non comuni mi spinge a consigliarlo..... Il locale è sempre bello, ci accolgono camerieri giovani e sorridenti, appena apro il menu rimango stupefatta dai cambiamenti. Personalmente ho ordinato un antipasto oca bianca e un filetto di Angus con culatello e una crema di gorgonzola cottura al sangue tutto molto buono. Gli altri commensali non hanno mangiato così bene, sbagliate un paio di cotture e rimandata indietro una fiorentina per la quale lo staff si è prontamente scusato. Per i prezzi decisamente alti il ristorante non è più quello di una volta si mangia comunque bene ma non ci tornerei o almeno prima proverei altro. Un appunto sul menù mancano completamente i contorni. Comunque in generale rimane un buon ristorante.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La perfezione...ristorante curato nei minimi particolari dove nulla è lasciato al caso, un servizio impeccabile ,preciso ma mai esagerato e invadente , coordinato da un " proprietario " sempre presente che saprà consigliarvi dal menu' all'infinita selezione di un'ottima cantina di vini ..la carne fa da padrona ..cottura perfetta così come la presentazione di ogni singolo piatto .." una crostata scomposta " da sogno !!!! Complimenti a tutto lo staff giovane ma impeccabile !!!! Rimane da sempre una certezza ..la certezza di una serata stupenda ! A presto ! Alice

Recensito 27 maggio 2018

La carne di buona qualità.
La carbonara di oca abbastanza bene.
L'anti pasto OCA un assemblaggio di prodotti di poca, un gusto soffoca l'altro.
È ora veniamo alla nota dolente.
Dopo 3 minuti che eravamo seduti avremmo voluto andarcene... Un cameriere troppo loquace che ha voluto "raccontarci" tutto il menù, intercalando un "OK" ogni tre parole , servizio che vuole essere "affettato" ma poi cade in " ti passo il piatto anche davanti ad un altro commensale....."
Se vuoi fare un servizio da stellato fallo in tutto e non solo i "racconti" noiosi a base di OK e pio mi cadi su servizio a tavola vero e proprio.
No penso ci tornerò, troppo fastidiosa ed invadente la prosopopea dei ragazzi messi al servizio, e poi la qualità buona ma non eccelsa dei piatti.
Ultima nota, troppo caro per il "tutto come sopra"

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e raffinato. Abbiamo mangiato bene ma mi aspettavo più piatti locali. Le porzioni sono abbastanza piccole. Siamo stati per cena di sabato sera e non abbiamo avuto bisogno della prenotazione

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, locale intimo e molto carino, cucina impeccabile, di qualità e curata anche nella presentazione! Se siete in questo bellissimo paesino, provatelo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Oca Bianca hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Ristorante Oca Bianca? Condividi la tua esperienza!