Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“educazione e discrezione..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamentino in Villa

Mario Vir
Civitavecchia
“educazione e discrezione..”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

l'unica difficoltà è stato il parcheggio cbe caratterizza però tutta SML. l'appartamentino è grazioso e indicato più per coppie giovani.. comunque noi, non più giovani, siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
373luigi3
“Esperienza da non ripetere”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamentino claustrofobico e non particolarmente pulito.
I letti non erano pronti e ce li siamo dovuti fare, peraltro con difficoltà essendo posizionati a castello.
Marzia (la proprietaria) pur avendoci chiesto di effettuare il check in il venerdì, solo dopo le 19 in quanto prima era impossibilitata, non ci ha concesso di lasciarle in custodia i bagagli e ha preteso il check out la domenica mattina per le 10.
Veramente poco professionale!

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
23 lug 2018
Buongiorno, non è mia abitudine rispondere agli ospiti, seppur cortesemente, ma in questo caso ne approfitto per precisare notizie utili anche ad eventuali altri ospiti.
La mia è una locazione turistica, pertanto non posso dare nessun servizio (per esempio fare i letti) se non quello della fornitura di lenzuola e asciugamani.
Quando ha richiesto informazioni mi avevate indicato come orario di arrivo le 17/18 e come orario di partenza le 9/10. Vi ho invitato a cercare altro alloggio perché avrei potuto essere presente solo alle 19. Nulla si era detto per il check out di ulteriore oltre alla vostra indicazione iniziale. Solo alla mattina del check out, alle 9,30 con una telefonata le sembrava corretto, a fronte della posticipazione di un ora del check in, rispetto al vostro orario previsto di arrivo, di rimanere l'intera giornata sino alla sera . Le ho spiegato che l'indomani sarei dovuta andare in Ospedale ad operarmi ad una spalla ma che potevo concedere la casa sino alle 12 e le valige nel giardino sino a sera.
Alle 13 quando sono entrata in casa per le pulizie, mi spiace solo non poter pubblicare le foto, mi sono trovata nel lavello tutte le stoviglie sporche relative alla cena della sera precedente e alla colazione del mattino, oltre alla spazzatura da buttare e alla cenere di zampirone fatto bruciare sul parquet di casa. Su una cosa però concordiamo..sul titolo della vostra recensione. Cordialmente. Marzia
Dee Why, Australia
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018