“Un oasi di serenità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Anastasia
“Un oasi di serenità”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Se cercate un posto genuino e semplice x concedervi un po' di vero relax immersi nel verde e lontano dal caos e dalla frenesia urbana questo è il posto giusto.La casetta immersa fra gli ulivi è attrezzata x ogni esigenza, il giardino ampio e totalmente recintato e' stato il posto giusto anche x la nostra bambina ed i nostri cani che hanno scorazzato liberi e felici.A 2 minuti a piedi si raggiungono tutti i servizi, panetterie eccezionali, supermercati, enoteche, ristoranti, bus e la spiaggia libera si trova a soli 5 minuti a piedi..L' auto potete lasciarla parcheggiata x tutta la vacanza nel posto auto riservato, godendovi le passeggiate in questa città deliziosa.La cortesia della proprietaria sugella la nostra esperienza, sicuramente fa ripetere.Consigliatissimo.

7 set 2016
Grazie per aver descritto così bene la nostra struttura, siamo felici di aver potuto conoscere persone come voi e la dolce Sara, speriamo di potervi ospitare ancora
Silvana-T
Senna Comasco, Italia
“Pace e relax”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato per tre giorni io, mio marito e la nostra cagnolona. Ho scelto il "Rifugio tra gli ulivi" in funzione del giardino recintato per il nostro cane. La casetta è arredata in modo semplice ma non manca nulla anche per chi vuole cucinare, è proprio un'oasi di pace a pochi minuti dal centro di Santa Margherita, il posto macchina è davvero una manna dato la difficoltà di trovare posteggi in paese. La sig.ra Alessandra è molto gentile e ci ha anche fatto omaggio di alcune uova fresche deposte dalle sue galline....una goduria! Se dovessimo tornare da queste parti soggiorneremo ancora qui.

ishara0
Provincia di Milano, Italia
“Sono stata benissimo”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ci tornerei.. Di nuovo. La casa è pulita bella.
Anche la signora è gentile simpatica. E siamo stati benissimo. È piaciuto tanto anche al mio Fidanzato. Appena possiamo ci ritorniamo.

Ho viaggiato con: Altro
JakaJu
Saronno
“Davvero carina”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Casetta molto tranquilla ed isolata, molto gradita la possibilità di parcheggiare all'interno del cortile data la scarsità di parcheggi in tutta la città.

DanieleRu
“Perfetta ed accogliente”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Io e la mia ragazza non appena abbiamo trovato l'annuncio di questa casa non abbiamo esitato un attimo a prenotarla. Le nostre aspettative sono state più che soddisfatte.
In quanto subacquei la posizione è fantastica, a soli 5 minuti a piedi dal mare e dal diving center.
La casa è accogliente e ben fornita del necessario per stare tranquilli e staccare dal mondo per quanto tempo lo si desidera.
Il posteggio auto è un vantaggio da non sottovalutare in un ambiente quale Santa Margherita.
Circa ogni settimana torno a Santa per fare immersioni ma è talmente gettonata che non sono ancora riuscito a prenotarla una seconda volta, il che dovrebbe convincervi della sua validità.
Detto questo corro a prenotarla per la mia prossima immersione.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Posto isolato e tranquillo. Facile da raggiungere
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
nobilidir
“Ottima soluzione”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Il Rifugio tra gli Ulivi è un'ottima soluzione per chi desidera soggiornare qualche giorno in queste meravigliose zone di mare. L'ubicazione della casa infatti garantisce vicinanza al centro e al mare, raggiungibili con una passeggiata,e una notevole privacy in quanto situata in collina con un bel giardino recintato. Silenzio e relax la fanno da padroni. La veranda all'aperto permette di cenare fuori e anche in caso di pioggia il tetto offre una buona copertura. In generale il giardino e la veranda sono godibili, sia di giorno per prendere il sole che alla sera. Comodo anche il posto auto a pochi metri dalla struttura. La casa è piccola ma nel complesso accogliente, dotata dei principali confort domestici (pentole, ventilatori, phon, etc...). Infine la proprietaria si è mostrata cordiale e attenta, ma non invadente. Il nostro giudizio complessivo è perciò molto positivo e consigliamo questa soluzione a chi volesse soggiornare in zona.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2015
è stato un vero piacere avervi nostri ospiti.Il nostro impegno viene certamente gratificato da parole come le vostre. Speriamo di aver contribuito a lasciare in voi un piacevole ricordo della nostra piccola Santa Margherita!!
La T
“Fantastico”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo passati solo pochi giorni i questo paradiso di pace..Ma devo che ci siamo trovati molto bene, ..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 giu 2015
Siamo felici che il soggiorno presso di noi vi sia stato gradito e vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa recensione.