Filtri selezionati
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Una chicca nel cuore di Santa Margherita... no balconi vista mare ma ambienti arredati con grande cura: oggetti d'arredo vintage ricercati e abbinati con gusto; legno naturale e trattato, antichizzato, piastrelle tipo cementine, specchi di una volta e luci soffuse... questi gli elementi di un ambiente davvero accogliente in tutte le sue parti, dalle stanze ai luoghi condivisi, che ti fa venire voglia, in un week end sfortunatamente piovoso, di goderti anche l'albergo oltre che la bellissima cittadina in cui si trova. Una nota di merito ancora, anzi due, per la squisita gentilezza del personale e per la colazione che ho trovato raffinata e curata come tutto il resto: abbondante, varia e soprattutto basata su un'offerta di qualità... torte fatte in casa, frutta fresca, formaggi eccellenti da tagliare sul momento, affettati, pane di tutti i tipi palesemente di FORNO. Complimenti per tutto!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa è una di quelle recensioni che è difficile fare, perché ci sono un po’ di contraddizioni che sono difficilmente spiegabili a parole.
Mi limito a giocare coi voti su una scala da 1 a 10 sperando che nessuno si offenda perché non ce ne è motivo.
Hall 10 e lode
Camera 7
Pulizia camera 7
Dimensione bagno 5
Vista: 0
In definitiva sono rimasto soddisfatto, però, alla luce della cifra spesa mi aspettavo qualcosa in più dalla camera, che in fin dei conti è l’ambiente che l’ospite vive di più.
O meglio... l’ospite italiano, e di italiani c’eravamo quasi solo noi.
Probabilmente il turista straniero, che sembra essere il target dell’hotel (tant’è che nella mia stanza il menù era solo in inglese) preferisce sollazzarsi nella hall, ed infatti la hall è da 10 e lode.
Non so se ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello, pulito, ottimo servizio!
Pass per parcheggio sotterraneo gratuito bei dintorni.
Colazione però migliorabile.
Davvero una bella scoperta nel centro di Santa.
Costa abbastanza ma rispetto alla media la cordialità, la pulizia e la struttura nuova rispetto a quello che si trova in città valgono il prezzo (almeno durante la stagione estiva).
Consigliato! Almeno sanno come trattare i clienti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura personale cortese e cibo di buon livello , sicuramente ci torneremo di nuovo . Ottima posizione e camere ben pulite . Da migliorare solo la colazione, avremmo preferito qualcosa di più specie per mia moglie che è incinta come ad esempio frutta fresca ed arancia fresca , ma tutto sommato sono particolari. A presto.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato nei particolari. Dal design molto ricercato, posizione ottima, camere pulite ed accoglienti. Personale qualificato estremamente cortese e attento. Servizio impeccabile! Colazione strepitosa: punto di forza assieme al personale.

Data del soggiorno: aprile 2018