“come scoprire la vera liguria”
Recensione di Hotel Minerva

Hotel Minerva
Classificato al n.18 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Asti, Italia
“come scoprire la vera liguria”
Recensito il 25 giugno 2012

il silenzio , la cortesia del titolare e dello staff , la colazione ottima e la cura dei particolari sono i punti di forza di questo hotel . Siamo stati benissimo anche se i giorni di relax a disposizione erano pochi....grazie ai buoni consigli del proprietario abbiamo scoperto luoghi nascosti bellissimi e panorami mozzafiato!! ritorneremo senz' altro , ve lo consiglio !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

a) Posizione più che silenziosa
b) Grande cortesia del proprietario e dei suoi collaboratori
c) Cura e pulizia esemplare delle stanze
d) colazione a 5 stelle in un giardino curatissimo fra agrumi ed aiuole fiorite; è veramente un albergo visto dalla parte del cliente.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati molto contenti di questa struttura. Le camere funzionali, ben arredate e silenziose. L'albergo si trova lontano dalle vie principali, pertanto è tranquillo,La colazione molto buona: torte freschissime, focacce, e brioches di ottima qualità.Il prezzo?? un pò altrino per essere un tre stelle, ma si avvicina di più ad un quattro stelle.Quindi??? VE LO CONSIGLIO!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
SVIZZERA
Recensito il 11 maggio 2012

Ogni anno, da 20 anni regolarmente, passiamo un week end in questo albergo.
Ottima posizione, tranquilla, a due passi dal lungomare,
Camere belle e pulite: colazione eccellente.
I prezzi sono in linea con la Liguria quindi non proprio economici.
Il personale è sempre gentile ed espansivo.
Ah, dimenticavo: c'è anche il garage coperto a pagamento.
Quindi da consigliare ! Assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

In posizione tranquilla, belle stanze, pulite, buona colazione.
Peccato che non vengano fatte rispettare le regole basilari della convivenza civile: chiunque può disturbare durante la notte e fare festini in camera distrurbando pesantemente i vicini nel cuore della notte senza che le il gestore intervenga in modo risolutivo anche se il problema è stato educatamente e prontamente segnalato.
Dato che la cosa si è ripetuta per due notti su tre, lascio a voi le conclusioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Luigi_hotelminerva, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Ricordiamo anche noi l’episodio di cui parla questo commento.

Il titolare e gli addetti al ricevimento sono intervenuti durante il giorno ed il nostro portiere di notte ha fatto il possibile per “sollecitare” comportamenti educati, riaccompagnando gli ospiti nelle rispettive camere e cercando di non creare ulteriori tensioni che, a parer nostro, si sarebbero create se avessimo deciso di ricorrere alle forze dell’ordine … cosa che, se non necessaria, vorremmo evitare (i carabinieri stessi ci dicono che, in questi casi, il loro intervento non è immediato ne’ risolutivo). Non si trattava di vandali, ma di persone che, tornate tardi la sera, non percepivano in modo lucido i disagi che stavano creando agli altri ospiti.

C’è stato anche un confronto con le opinioni di alcuni clienti che, giustamente, chiedevano cosa fosse successo e ci era sembrato che essi fossero d’accordo con il nostro modo di intervenire rispetto a questa circostanza. A tal proposito sarebbe utile per noi sapere cosa si aspetta il cliente ed accogliamo volentieri eventuali suggerimenti su come potrebbe essere più efficace agire se si dovesse in futuro presentare un analogo problema …. ma non ci sentiamo colpevoli di non aver agito.

Cordiali Saluti
torino
Recensito il 12 marzo 2012

siamo stati in questo hotel in occasione della mezza maratona delle due perle e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Eravamo due adulti ed un bambino di 4 anni. La camera non era enorme ma ci si stava comodamente, tutto era appena stato ristrutturato con gusto. Il personale veramente squisito, dal proprietario ai camerieri della colazione sono stati disponibili per ogni nostra esigenza. La colazione superlativa con focaccia ligure appena sfornata, dolci fatti in casa, prosciutto, salame pancetta, macedonia, croissants freschi di vari tipi! Inoltre hanno aperto la sala un'ora prima del previsto dato che i corridori ne avevano necessità. Il parcheggio era incluso nella tariffa, inoltre ci hanno lasciato la camera per tutto il pomeriggio così come il garage senza farci pagare un euro in più! Un tocco in più anche le ciabatte monouso a disposizione così come i vari mignon per il bagno. Tv lcd e bagno sia con vasca che con doccia! Non so quanto possa costare in alta stagione ma devo dire che se volessi tornarci un week end sicuramente rifarei la stessa scelta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Sardegna, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

sono stata al minerva con mia figlia la scorsa primavera e devo dire che è stato un soggiorno molto piacevole, l'hotel è molto pulito, carino, la colazione ottima con un sacco di derrate fresche, il cameriere (credo figlio del proprietario) è di una disponibilita' unica (da mamma adoro chi ha attenzioni e magari una coccolina verso mia figlia di 4 anni), molto comodo per il centro e per l'auto in garage. Unica pecca forse si sente il rumore dal corridoio (e noi abbiamo un po' sofferto fino all'una di notte per un andirivieni di clienti stranieri moooolto allegri) ma questo dipende anche dall'educazione di tutti. Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
N. 14 di 21 a Santa Margherita Ligure
Lido Palace Hotel
Lido Palace Hotel
N. 12 di 21 a Santa Margherita Ligure

Conosci Hotel Minerva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Minerva

Struttura: Hotel Minerva
Indirizzo: Via Antonio Maria Maragliano 34/d, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 8 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
N. 8 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Minerva 3*
A pochi passi dal mare. GARAGE, Wi-Fi free, colazione, sauna, bagno di vapore, vasca relax ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Minerva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Santa Margherita Ligure, Liguria
Minerva Santa Margherita Ligure