“Ottima Esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Santa Margherita Ligure, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Journey63
“Ottima Esperienza”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella casa di Angela due settimane ad agosto, siamo una famiglia di tre persone con una bimba piccola. Ci siamo trovati molto bene, la casa era di una pulizia impeccabile e la cucina fornita davvero di qualsiasi cosa,il terrazzo comodissimo per mangiare. Si arriva al mare con una passeggiata di circa 15 minuti, anche meno senza bambini! Si scende una scaletta di pochi gradini che porta direttamente al corso centrale del paese (che arriva alla spiaggia) dove si possono trovare supermercati, focaccerie, farmacia e tutto ciò di cui si può aver bisogno. Vacanza rilassante!

Data del soggiorno: agosto 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?