“Hotel comodo al centro”
Recensione di Hotel Jolanda

Hotel Jolanda
Classificato al n.11 di 20 hotel a Santa Margherita Ligure
Recensito 6 settembre 2016

Abbiamo deciso di regalare un weekend al mare a due ns zii in occasione del loro 50mo anniversario di nozze e la scelta è caduta su questo hotel.
La struttura sarebbe da rivisitare più per ammodernamenti tecnologici che di natura strutturale o altro perché per il resto "deve" piacere per com'è! Le stanze sono ampie il giusto (avevamo una matrimoniale standard + lettino e una matrimoniale superior) e arredate in stile vintage/liberty che però non vuole necessariamente dire "d'antan" anche perché non siamo più abituati a vederli in giro, quindi poterli ammirare ogni tanto può anche fare piacere...
Aria condizionata, frigo bar, asciugacapelli, cabina doccia ok...
Poter fare colazione nel giardino interno vuol dire iniziare la giornata con una melodia di suoni e una fragranza di odori gradevolissimi ma cenare di sera nello stesso giardino col calare della luce naturale lo è ancora di più!! Il personale di sala disponibile, cordiale e particolarmente simpatico con la ns bambina (un caro saluto al Maitre) mentre alla reception è Monica che risponde alle varie domande sempre disponibile e sempre con un bel sorriso!
La colazione è servita a buffet tranne il caffè e cappuccino...poi c'è di tutto tra salato e dolce, senza glutine...mentre la cena tutto servito al tavolo tranne gli antipasti e i contorni. Il costo di una cena così come di un pranzo è commisurato alla qualità delle portate!
La distanza dal centro è di 250mt quindi anche per le persone anziane non costituisce alcun problema, la passeggiata lungo mare è piena di panchine per sedersi di tanto in tanto.
Santa margherita Ligure è una cittadina davvero carina ci torneremo!!

Consiglio sulle camere: Se avete una finestra o una porta balcone che da sulla Via L. Costa non tenetela aperta di notte per
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 settembre 2016

Siamo rientrati qualche giorno fa da una splendida vacanza in Liguria, nella bella e elegante Santa, Santa Margherita Ligure, situata sulla Riviera Di Levante. Abbiamo alloggiato all'hotel Jolanda per tre settimane. E' il terzo anno che scegliamo questo albergo, ed occupiamo sempre la stessa camera che ha un ampio balcone che si affaccia su verdi colline e dintorni, regalando un paesaggio piacevole. L'hotel Jolanda è al centro di Santa, e ciò ci ha consentito di vivere pienamente la vita della città, di conoscere e apprezzare la sua gente, il loro stile di vita e le sue bellissime chiese. La centralità dell'albergo ci ha permesso inoltre di visitare senza alcuna difficoltà tutte le altre belle località della Riviera di Levante, usando gli autobus di linea e il treno, e di partecipare anche alle molteplici attività culturali e artistiche che l'Amministrazione comunale ha offerto copiosamente ai suoi turisti.
Siamo stati davvero fortunati quest'estate, perché abbiamo avuto sempre bel tempo, sole e mare calmo e pulito. Desideriamo ringraziare di cuore tutto lo staff dell'hotel Jolanda che ha contribuito a rendere sereno, bello il nostro soggiorno ligure. In primo luogo, il metre, sig. Antonio, per la sua simpatia e l'armonia che sa creare con la sua affabilità e il 'bel canto'; poi, ringraziamo lo cheff, che ci ha fatto sentire a casa, perché ci ha fatto gustare attraverso i piatti di mare i sapori tipici della cucina ischitana,napoletana; i camerieri tutti per la loro costante disponibiltà, e la loro educazione; un grazie alle signore delle pulizie che ci hanno fatto vivere per più di tre settimane in un'ambiente sempre pulito e di averci fatto dormire in un "letto di rose"; Grazie alle impiegate della Reception per averci aiutato con solerzia in ogni nostra difficoltà. Per ultimo (ma gli ultimi saranno primi) i proprietari dell'albergo, un affettuoso saluto alla signora Miriam e al simpaticissimo e garbato sig. Giuseppe. Quest'anno ci ha piacevolmente sorpreso: alla festa in onore di san Lorenzo, era tra coloro che portavano a spalla la statua del santo martire. Poverino era rosso come un peperone per la fatica e madido di sudore. Be' si sa signor Giuseppe, ogni santo ha il suo "Peso"......per accedere in Paradiso. Arrivederci a tutti, a presto.

Consiglio sulle camere: Sono tutte belle
Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un hotel in posizione privilegiata... La spiaggia pubblica molto curata, a 200 metri reali! Silenzioso, molto accogliente! Arredamento elegante, chick!
Personale molto cortese! La prima colazione non è la solita "italiana"! Abbondante! Il cappuccino non è a pagamento! Possibilità di posteggio è comodo, a 10 m, a pagamento €26.- al giorno. Mi piaceva! Ci torneremo!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016

Ideale per brevi fughe dalla città o per soggiorni più lunghi in famiglia o in coppia. Posizione ideale a due passi sia dal mare che dal centro storico. L'ambiente familiare retro' si sposa con la modernità di un hotel dotato di ogni comfort. Coccole da parte di tutti..dal camerieri della colazione , del ristorante fino al personale della reception e delle pulizie. Fantastico e consigliatissimo!
Francesca Mazzeo

Consiglio sulle camere: Qualsiasi camera. Sono stata più volte in hotel ed gol provato varie tipologie e sono tutte molto co
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo soggiorno, camere e pulizia eccellente. Colazione abbondante, cucina ottima. Personale disponibile e cordiale e molto attento alle esigenze del cliente.Comodo ai servizi. Adatto alle famiglie con bambini.

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati proprio bene,grande disponibilità del personale,cura ed eleganza dei dettagli...cucina curata e raffinata...colazione ricca ed abbondante!!e'stato un peccato partire..ma torneremo presto!!e poi le bici per goderci il mare e la Liguria davvero un grande regalo!!!

Recensito 13 agosto 2016

Personale attento. Soluzioni molto pratiche. Cucina eccellente. Colazione che supera ogni desiderio in ogni genere di aspettativa. Il nostro soggiorno è stato dalla metà alla fine di luglio. Flessibilità nelle soluzioni di soggiorno e nei prezzi.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,7 km
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 5 di 20 a Santa Margherita Ligure

Conosci Hotel Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolanda

Indirizzo: Via Luisito Costa, 6, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Margherita Ligure
N. 7 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 12 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo: 75 € - 176 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jolanda 3*
In posizione centrale nello splendido scenario di Santa Margherita Ligure, a soli 100 metri dal mare e a metà strada tra l'incantevole Portofino e Rapallo, l'Hotel Jolanda, aperto tutto l'anno, offre soggiorni sereni ed accoglienti in un ambiente assolutamente signorile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolanda San Martino Di Castrozza
Hotel Jolanda Bellaria