“Una perla all'interno di una conchiglia nel cuore di Santa Margherita”
Recensione di Hotel Jolanda

Hotel Jolanda
Classificato al n.10 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Recensito 21 agosto 2016

Ideale per brevi fughe dalla città o per soggiorni più lunghi in famiglia o in coppia. Posizione ideale a due passi sia dal mare che dal centro storico. L'ambiente familiare retro' si sposa con la modernità di un hotel dotato di ogni comfort. Coccole da parte di tutti..dal camerieri della colazione , del ristorante fino al personale della reception e delle pulizie. Fantastico e consigliatissimo!
Francesca Mazzeo

Consiglio sulle camere: Qualsiasi camera. Sono stata più volte in hotel ed gol provato varie tipologie e sono tutte molto co
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Jolanda
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo soggiorno, camere e pulizia eccellente. Colazione abbondante, cucina ottima. Personale disponibile e cordiale e molto attento alle esigenze del cliente.Comodo ai servizi. Adatto alle famiglie con bambini.

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati proprio bene,grande disponibilità del personale,cura ed eleganza dei dettagli...cucina curata e raffinata...colazione ricca ed abbondante!!e'stato un peccato partire..ma torneremo presto!!e poi le bici per goderci il mare e la Liguria davvero un grande regalo!!!

Recensito 13 agosto 2016

Personale attento. Soluzioni molto pratiche. Cucina eccellente. Colazione che supera ogni desiderio in ogni genere di aspettativa. Il nostro soggiorno è stato dalla metà alla fine di luglio. Flessibilità nelle soluzioni di soggiorno e nei prezzi.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2016

Ottima la centralissima posizione; molto cortese il personale; ampia la camera; abbondante e vario il buffet della colazione; un po' desueto il bagno e poco apprezzabile l'odore della moquette che per fortuna si trova solo nei corridoi

Recensito 7 agosto 2016

Il mio soggiorno risale a qualche anno fa in realtà, destinazione Santa x un week-end di mare con un'amica.
Albergo curato ed elegante. Luminoso e pulito, ricordo ancora il profumo di liquirizia che aveva la biancheria! Colazione piacevole nel dehors estivo.
Vicinissimo sia alla stazione dei treni che al centro storico.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2016

Passo le estati a Santa Margherita Ligure da più di vent'anni e da almeno quindici ho scelto di essere ospite dell'albergo Jolanda; la mia "fedeltà" è già un sintomo del fatto che io apprezzi questo albergo. Non l' ho scelto casualmente, ma sulla base - dico un po' immodestamente - di una buona conoscenza del territorio e delle persone che a "Santa" villeggiano o abitano. È un albergo che ti accoglie con FAMIGLIARITÀ, CORTESIA E STILE, è centrale, pulito, curato e sia i proprietari che il personale sono attenti alle diverse esigenze degli ospiti, dai più ai meno giovani, provenienti anche da diversi paesi. Comunque, non saprei dire come mai, qui ho sempre trovato persone educate e gradevoli sia che fossero sole che in coppia o in famiglia o in gruppo. La cucina? OTTIMA, VARIA E SANA!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
N. 9 di 21 a Santa Margherita Ligure
Hotel Sant'Andrea
Hotel Sant'Andrea
N. 2 di 21 a Santa Margherita Ligure

Conosci Hotel Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolanda

Indirizzo: Via Luisito Costa, 6, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 12 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo: 84 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jolanda 3*
In posizione centrale nello splendido scenario di Santa Margherita Ligure, a soli 100 metri dal mare e a metà strada tra l'incantevole Portofino e Rapallo, l'Hotel Jolanda, aperto tutto l'anno, offre soggiorni sereni ed accoglienti in un ambiente assolutamente signorile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolanda San Martino Di Castrozza
Hotel Jolanda Bellaria