“Ottima impressione, sembra di tornare piacevolmente nel secolo scorso, agli esordi dello stesso”
Recensione di Hotel Jolanda

Hotel Jolanda
Classificato al n.11 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Recensito 29 aprile 2016

Ottima soluzione per un soggiorno in una posizione centrale ma tranquilla della bella cittadina di Santa Margherita Ligure. Cordialità del personale ottima, come la notevole professionalità di tutti, dalla reception, al personale dei piani, al personale di sala, colazioni e ristorante. Camere carine, molto pulite. La numero 403, necessita di una sistematina sul soffitto, vicino alla finestra della camera che da sul terrazzo. Ma, ciò non ha inciso sulla qualità del soggiorno. Consiglio vivamente un soggiorno presso questo ottimo Hotel. Complimenti. Ci torneremo di certo. P.s. Cucina che usa materie prime di buona qualità. Ottimi piatti serviti a cena ( immagino egualmente a pranzo. Noi abbiamo scelto la formula mezza pensione ) mai uguali e buoni. Idem per e colazioni, mai banali e servizio, come per la sala ristorante, rapido e ineccepibile.

Consiglio sulle camere: Camera 403 ottima scelta
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 aprile 2016

Albergo non grande ma dagli interni ricchi di dettagli curati. Camera standard molto confortevole con tutto il necessario per un buon relax. Posizione comoda per il centro e il lungomare che sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Considerata la zona, il rapporto qualità prezzo è buono anche se non basso. Abbondante la colazione. Proprio di fronte, un'officina funziona da parcheggio-deposito ovviamente a pagamento.
Consigliato!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia fidanzata e devo dire che sono rimasto "sbalordito"per quanto riguarda i servizi che questo hotel offre:SPA e piscina
Una grande hall accoglie i clienti le camere sono decorate e equipaggiate di tutto il necessario quasi come un hotel da 4 stelle.
Cucina devo dire davvero ottima:non avendo prenotato i pasti perche preferivo uscire a cena alla fine ho fatto le cene in hotel perché dopo aver provato per una sera la cucina e il servizio sono rimasto davvero sbalordito dalla gentilezza in primis dal personale e in secondo luogo dalla bontà e presentazione dei piatti con il pesce tagliato è servito davanti ai nostri occhi(ex Masterchef)..sicuramente da provare

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte con marito e figlio. Soddisfatti da tanti punti di vista. L'accoglienza è stata ottima, con preziosi consigli su dove parcheggiare al minor costo possibile e check-in rapidissimo. La stanza è stata una piacevole e devo dire inaspettata sorpresa: ampia, pulita e arredata davvero con molto gusto. L'ambiente era diviso in due spazi, uno studiolo col lettino per il bimbo e la stanza da letto vera e propria con il matrimoniale. Bagno spazioso e pulito. Colazione abbondante e varia, con personale di sala veloce e cortese! Torneremo!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2016

Tra Portofino e Rapallo elegante hotel che offre ogni moderno comfort nel silenzio. Centro termale, palestra, camere non fumo, wifi, Po parcheggio, mare a 100 m. Ristorante Porto Napoleone con ottimo pesce.

Consiglio sulle camere: Piano alto
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend nella struttura per fare immersioni sul promontorio. Posizione ottima, camera pulita, arredata in modo piacevole, staff alla reception cortese e colazione molto abbondante e varia! Da ripetere sicuramente

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto bene per la cortesia e la gentilezza della signorina Monica e dello storico responsabile di sala il signor Antonio . Purtroppo però i danni li fa sempre la proprietà . Un bello upgrade di stanza con la suite ben evidenziando che il costo non accreditato sarebbe stato maggiore , ma che in realtà nascondeva la doccia poco funzionante e senza acqua calda, gli accappatoi senza cintura il bollitore senza prolunga quindi inutilizzabile ,le luci dei comodini rotti .... Inoltre il parcheggio risaputo piccolo e poco gestibile , il Carico e scarico però sempre impegnato dalla Smart del proprietario che, lui comodo a scendere ed essere in hotel i clienti a girare ore per un parcheggio ...

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
N. 9 di 21 a Santa Margherita Ligure
Hotel Sant'Andrea
Hotel Sant'Andrea
N. 2 di 21 a Santa Margherita Ligure

Conosci Hotel Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolanda

Indirizzo: Via Luisito Costa, 6, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 11 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 12 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo: 76 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jolanda 3*
In posizione centrale nello splendido scenario di Santa Margherita Ligure, a soli 100 metri dal mare e a metà strada tra l'incantevole Portofino e Rapallo, l'Hotel Jolanda, aperto tutto l'anno, offre soggiorni sereni ed accoglienti in un ambiente assolutamente signorile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolanda San Martino Di Castrozza
Hotel Jolanda Bellaria