Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“zona centrale”
Recensione di Hotel Jolanda

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Jolanda
Classificato al n.11 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Certificato di Eccellenza
Recensito 4 aprile 2016

Tra Portofino e Rapallo elegante hotel che offre ogni moderno comfort nel silenzio. Centro termale, palestra, camere non fumo, wifi, Po parcheggio, mare a 100 m. Ristorante Porto Napoleone con ottimo pesce.

Consiglio sulle camere: Piano alto
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, agus1939
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (436)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Jolanda
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

59 - 65 di 436 recensioni

Recensito 24 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend nella struttura per fare immersioni sul promontorio. Posizione ottima, camera pulita, arredata in modo piacevole, staff alla reception cortese e colazione molto abbondante e varia! Da ripetere sicuramente

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Stefy_RE
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto bene per la cortesia e la gentilezza della signorina Monica e dello storico responsabile di sala il signor Antonio . Purtroppo però i danni li fa sempre la proprietà . Un bello upgrade di stanza con la suite ben evidenziando che il costo non accreditato sarebbe stato maggiore , ma che in realtà nascondeva la doccia poco funzionante e senza acqua calda, gli accappatoi senza cintura il bollitore senza prolunga quindi inutilizzabile ,le luci dei comodini rotti .... Inoltre il parcheggio risaputo piccolo e poco gestibile , il Carico e scarico però sempre impegnato dalla Smart del proprietario che, lui comodo a scendere ed essere in hotel i clienti a girare ore per un parcheggio ...

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Nicola B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni in questo hotel ci siamo trovati bene colazione ottima, cena molto buona, servizIo buono,parcheggio convenzionato con una concessionaria di auto di fronte all'hotel costo 20€al giorno,nel complesso tutto bene consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Onguig
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato al volo per un week end nuziale. ...staff disponibile e gentile. ..stanze pulite e colazione abbondante (finalmente un cappuccino degno del nome. ...) palestra sauna e bagno turco a disposizione per i clienti. ....tutto perfetto. ..

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Rubino C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 marzo 2016

L'hotel si trova in una posizione molto comoda, vicino al centro, a 5min a piedi dalle spiagge. Ha un parcheggio a pagamento convenzionato (20euro x 24h) e la possibilità di utilizzare le biciclette gratuitamente. Camere vecchiotte e nello standard "ligure", per il quale un 3*** significa "accettabile".
Pulizia nella media.
Molto gentile il personale alla colazione, che è a buffet, ricca, non manca nulla, focaccia fresca e abbondanti dolci.
Il personale alla reception invece con noi è stato scorbutico e laconico, la ragazza annoiata nemmeno ci ha guardati in faccia al check in.
Tirando le somme: hotel consigliato per la classica fuitina del week end senza troppe pretese nell'alloggio.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Eleonora R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo hotel a tre stelle che ne meriterebbe una in più. Ottima colazione, camere pulite, piene di comfort e spaziose. L'unica cosa che rimane indietro rispetto alla media generale è il servizio ristorante. Discreto nulla più. Posizione ottimale. Stra consigliato

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, icarothelight
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Santa Margherita Ligure
A 0.7 km
Hotel Villa Anita
Hotel Villa Anita
N. 1 di 21 a Santa Margherita Ligure
647 recensioni
A 0.1 km
Hotel Tigullio et de Milan
Hotel Tigullio et de Milan
N. 14 di 21 a Santa Margherita Ligure
292 recensioni
A 0.2 km
Hotel Santa Margherita Palace
Hotel Santa Margherita Palace
N. 7 di 21 a Santa Margherita Ligure
645 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Lido Palace Hotel
Lido Palace Hotel
N. 12 di 21 a Santa Margherita Ligure
420 recensioni
A 1.2 km
Best Western Regina Elena
Best Western Regina Elena
N. 9 di 21 a Santa Margherita Ligure
558 recensioni
A 0.2 km
Hotel Sant'Andrea
Hotel Sant'Andrea
N. 2 di 21 a Santa Margherita Ligure
148 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolanda

Indirizzo: Via Luisito Costa, 6, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 11 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
N. 12 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo: 84 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jolanda 3*
Numero di camere: 50
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
In posizione centrale nello splendido scenario di Santa Margherita Ligure, a soli 100 metri dal mare e a metà strada tra l'incantevole Portofino e Rapallo, l'Hotel Jolanda, aperto tutto l'anno, offre soggiorni sereni ed accoglienti in un ambiente assolutamente signorile. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Jolanda San Martino Di Castrozza
Hotel Jolanda Bellaria
Hotel Jolanda Santa Margherita Ligure, Liguria
Hotel Iolanda
Jolanda Hotel Santa Margherita Ligure
Albergo Jolanda Pietra Ligure
Pensione Jolanda
Jolanda Albergo Santa Margherita Ligure

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo