Prenota in anticipo

a partire da 199,77 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 17 aprile 2018

Era la nostra prima volta a Portofino e sinceramente non pensavamo di rimanere così entusiasti. Una bellissima giornata di sole ci ha permesso di godere appieno della vista spettacolare!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 27 marzo 2018

Non ci sono parole per descrivere questo posto incantevole.
Uno dei paesaggi più belli del nostro bel paese.
I vari sentieri offrono scorci diversi e bellissimi.
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 24 marzo 2018

Uno dei più bei posti della Liguria. Un parco per tutti adulti e bambini, si può esplorare con facilità grazie alla segnaletica lungo i percorsi e ci sono passeggiate per ogni livello di difficoltà. Sconsiglio i mesi estivi troppo affollato, il Parco va vissuto nel silenzio, anche se imbattersi in qualche esclusionista è sempre un piacere.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 17 marzo 2018

E' il vero paradiso degli escursionisti: la vegetazione cambia completamente dai faggi e castagni del lato Nord alla macchia mediterranea del lato Sud. Da 0 a 600 metri un'infinità di sentieri per tutti i gusti.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 3 marzo 2018

recentemente ho avuto modo di fare una passeggiata da San Rocco direzione batterie fino a S. Fruttuoso e ritorno con il battello. Giornata fredda ma con sole percorso lungo ed in qualche tratto anche impegnativo ma assolutamente da provare per il paesaggio e la vista a picco sul mare. Da segnalare vicino alla Chiesa di San Rocco il panificio Maccarini che consente un ristoro e la degustazione di una fantastica focaccia con formaggio e vini locali. Fantastico San Fruttuoso e rilassante il ritorno in battello fino a Recco. Da consigliare a giovani e sportivi

Data dell'esperienza: febbraio 2018