“vista e posizione impagabile” Punteggio 4 su 5
Recensione di Lido Palace Hotel

Lido Palace Hotel
Classificato al n.12 di 21 hotel a Santa Margherita Ligure
Ginevra, Svizzera
“vista e posizione impagabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

situazione veramente ottima nel centro di santa margherita ligure con favoloso terrazzino vista mare, gentilissimi al ricevimento e camera grande , internet e spazio in abbondanza...(detesto le camere piccole......prezzo adeguato alla situazione,,,,,,,migliorabile la colazione....servizio valley parking eccellente and un prezzo corretto....in definitiva ci siamo trovati molto bene.........grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per la Sua recensione ed è con piacere che le comunico che il ns. servizio colazioni ( l'unica nota non del tutto positiva della Sua recensione ) è stato migliorato sia nella qualità, nella scelta e nella presentazione dei prodotti che nella professionalità dello Staff.
Grazie e ancora e nell'attesa di poterla nuovamente riavere quale gradito Cliente del Lido Palace Hotel, porgo,

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Indonesiano per primo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Siamo stati profondamente delusi da questo hotel. La location e' ottima tuttavia il servizio in hotel e' pessimo come pure le camere vecchie e assolutamente non curate. Dispiace che un hotel storico come questo dagli anni 70 non abbia fatto niente per ammodernarsi. Noi avevamo la colazione inclusa e il mattino mi sono alzata x portare al mio compagno un bicchiere di succo di frutta. volevano vietarlo perche' dicevano che dovevamo pagare come colazione in camera dopo aver gia pagato16 euro per non consumare nulla... Vergognoso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione. Mi scuso se Le è stata data una risposta ineducata ( c'è sempre modo e modo per far presente le cose e la maleducazione non è tra queste ). Dallo scorso anno molte cose sono cambiate ed altre cambieranno ancora nel prossimo futuro. Se tornerà a trovarci, potrà valutare i cambiamenti, educazione in prims.
Cordiale saluti
Piedmont
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

Soggiorno breve che comunque ci permette di dare i giudizi già sintetizzati nel titolo.
Posizione imbattibile, personale eccezionalmente gentile ed efficiente. Solo l'insonorizzazione non ci è parsa ottimale in quanto i rumori della strada (per chi ha la stanza fronte mare) si sentivano abbastanza. Niente da dire sull'arredamento, per noi più che adeguato e sulla pulizia. Un pò datato il televisore ma non è per vedere la Tv che uno va a Santa Margherita.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione, in effetti le camere doppie standard che danno direttamente sul mare e sulla strada, se si tiene la finestra aperta possono talvolta essere rumorose. Mentre le junior suite le quali hanno la camera da letto sul retro edificio e il soggiorno frontale non hanno questo tipo di problema. La ringrazio a nome di tutto il personale per i complimenti che ci ha fatti. Quanto ai televisori ai quali si riferisce, fanno ormai parte del passato.
Torni presto a trovarci!
Legnano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2011

Hotel in ottima posizione in prima linea sul mare, con vista meravigliosa dalle camere. Ottima la ricca colazione.160 euro una camera tripla spaziosa per 2 adulti e due bimbi con colazione inclusa. Struttura da rendere più moderna per essere un hotel a 4 stelle. Soggiorno molto piacevole ed accogliente. Zone per il parcheggio tutte a pagamento. Parcheggio Hotel 18 euro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
gbaratt, Responsabile relazioni con la clientela alle Lido Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2013
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver lasciata la recensione su Tripadvisor. Per noi i giudizi dei ns. Clienti, sono estremamente importanti. Conoscere la vostra opinione ed i Vostri suggerimenti ci consente di poter andare incontro alle Vostre esigenze e ci aiuta a migliorarci. E' con piacere che Le comunico che staà continuando il processo di ammodernamento della struttura e che già dalla prossima riapertura al pubblico, prevista per il giorno 28 Marzo 2013, ci saranno novità sia concernenti le camere che gli spazi comuni.
Restiamo a Sua gentile disposizione ed in attesa di poterla nuovamente accogliere quale gradito Cliente al Lido Palace Hotel porgiamo,
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2011

Ottimo servizio in termini di accoglienza e optional in camera. L'albergo offre un parcheggio privato a prezzo modico (quello sul sito è però errato), in Liguria è importante. La camera è calda ed accogliente specialmente quelle con vista sul mare offrono un paesaggio mozzafiato che si può godere seduti sul balconcino.
L'hotel è proprio in riva al mare quindi al mattino ci si risveglia con il dolce suono delle onde che si infrangono sulla riva. Servizio colazione ottimo sia in termini di quantità che di varietà e qualità.
Top la vista mozzafiato lato mare
Meno: prezzo del cibo.
insomma consigliato a chi desidera pasare dei giorni in tranquillità in uno dei posti più belli d'Italia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 ottobre 2010

Hotel 4 stelle in posizione centralissima!Molto pulito,camere spaziose e vista fantastica sul mare. La struttura non è recente ma offre tutto quello di cui si ha bisogno. Cena romantica a lume di candela con due scelte x antipasti,primi,secondi e dolce o frutta.Personale gentile e disponibile.Offrono la possibilità di utilizzare il loro parcheggio al costo di 25euro al gg del quale però non abbiamo usufruito in quanto abbiamo optato per un garage più lontano ma più economico.In camera c'è il frigo bar.L'hotel è pieno di scale che per noi non sono state un problema in quanto con pochi bagagli. Si ha inoltre la possibilità di ricevere a pagamento massaggi in camera,dei quali non abbiamo usufruito in quanto abbiamo soggiornato una sola notte.L'hotel offre un bar al suo interno molto carino sempre con vista sul mare e un'ampia e rilassante sala lettura.Uno dei migliori che abbiamo visto a S.Margherita. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2010

Ho appena trascorso un week-end d'estate al Lido Palace Hotel e la mia opinione nel complesso è positiva.
Ho degli appunti da fare notare.
Sono stata con mio marito e una bimba di 13 mesi.
Il personale è stato molto efficiente nel fornire in camera un lettino da campeggio, ma la struttura credo non sia adatta ad ospitare bimbi piccoli.

Tutte le camere sono collegate dal corridoio da una stretta e ripida rampa di scale (si esce dall'ascensore e nel corridoio, per ogni accesso a 2 camere, vi è la scalinata) e inoltre in ogni camera vi sono 4 scalini per raggiungere il bagno.
Le camere sono pavimentate con piastrelle di cotto che all'arrivo della sabbia (inevitabile in zone di mare) diventano scivolosissime.
Insomma, ho trascorso tutta la mia vacanza a stare dietro alla mia bambina che si divertiva a salire e scendere le scale e temendo che facesso qualche bella caduta.
Inoltre era impossibile portare su il passeggino, e dovevamo lasciarlo al pian terreno.

Ho trovato anche la colazione molto deludente.
Non era il linea con le 4stelle e col prezzo della camera.
Per il resto il posto era magnifico.
Proprio sul mare e di fronte all'unica spiaggia con sabbia del paese adatta a bimbi di ogni età.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 6 di 21 a Santa Margherita Ligure
Punteggio 4.0 su 5 639 recensioni

Conosci Lido Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lido Palace Hotel

Struttura: Lido Palace Hotel
Indirizzo: Viale Andrea Doria, 3, 16038, Santa Margherita Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Santa Margherita Ligure
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a Santa Margherita Ligure
N. 9 hotel di lusso a Santa Margherita Ligure
N. 9 hotel per famiglie a Santa Margherita Ligure
Categoria hotel:4 stella/e — Lido Palace Hotel 4*
In uno storico edificio liberty in riva al mare di Santa Margherita Ligure, capitale del Tigullio, il Lido Palace Hotel accoglie in ambienti eleganti con tutti i comfort e i servizi migliori per trascorrere sia una piacevole vacanza sia un gradevole soggiorno d'affari. Ristorante e american bar con vista sul mare, angolo benessere e 54 tra camere e suite, ne fanno uno dei migliori hotel 4 stelle della Riviera ligure di levante, ideale per organizzare team building, incentive e piccoli eventi aziendali.Cuore della Riviera Ligure di Levante, capitale del Golfo del Tigullio, Santa Margherita Ligure è la deliziosa cittadina marinara della Liguria che accoglie il Lido Palace Hotel. Lungo la litoranea che collega Rapallo a Portofino, davanti al molo dove partono i battelli per Portofino, San Fruttuoso, Rapallo e Cinque Terre, il Lido Palace gode di una posizione di assoluto prestigio tra gli alberghi a Santa Margherita Ligure. Centralissimo, affacciato sul mare, a due passi dalla spiaggia, dalle vie eleganti dello shopping e dal mondano porto turistico, il Lido Palace Hotel è il luogo ideale per trascorrere una piacevolissima vacanza in hotel sulla Riviera di levante, per vivere Santa Margherita e scoprire i bellissimi dintorni che vanno da Portofino a Paraggi, da Genova a Sestri Levante.54 camere proposte nelle soluzioni classic, superior, deluxe, junior suite e suite privilege, incontrano qualsiasi desiderio di eleganza, spazio e comfort di chi sceglie il Lido Palace Hotel tra gli alberghi 4 stelle a Santa Margherita Ligure, per trascorrere una vacanza o un soggiorno d'affari. Con vista sul mare, tutte le stanze sono perfettamente insonorizzate, con arredi sobri ed eleganti e ciascuna ha le migliori dotazioni di un hotel 4 stelle. Internet, tv sat, telefono, frigobar, cassaforte, aria condizionata e bagni privati con doccia o vasca e beauty kit di cortesia, completano i comfort delle camere del Lido Palace Hotel.Il ristorante “La Ghiaia” è aperto su prenotazione per gruppi, lunch break, eventi e incentive, cooking class di cucina ligure e cocktail class. Sul Golfo del Tigullio, a qualche minuto da Portofino, un affascinante scenario avvolge il Lido Palace Hotel di Santa Margherita, elegante albergo 4 stelle con sala meeting, ideale per organizzare team building, incentive e piccoli eventi aziendali. Il Lido Palace Hotel, a supporto dell’attività di team building, organizza corsi di cooking class ed escursioni in kayak alla riserva marina di Portofino, momenti di svago e condivisione che accrescono con successo l’affiatamento tra colleghi e gruppi di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lido Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Palace
Lido Palace Santa Margherita Ligure